🌠Finalmente Hogwarts!🌠
Quella mattina Clarke si era svegliata di buon'ora molto contenta per la sua partenza per Hogwarts dopo anni con la sola compagnia della sua famiglia e di Welsh che ormai per lei era come un fratello,un fratello che però frequentava Durmstrang.
I suoi genitori stavano già cominciando a elencare le loro solite raccomandazioni ma Clarke li zittì con un forte abbraccio e attraversò la barriera del binario nove e tre quarti ma appena attraversata essa andò a sbattere contro un ragazzo moro dagli occhi del medesimo colore che subito sgarbatemente gli disse <Principessa l'ultima volta che qualcuno mi è venuto addosso l'ho preso a pugni ma vista la sua regalità non lo farò> e dicendo questo si allontanò con un sorriso sghembo in volto senza neanche accorgersi che le ginocchia della ragazza stavano sanguinando molto.
Ma d'un tratto Clarke si sentì sollevata da terra da 4 braccia forti,al suo fianco c'erano due ragazzi della sua età perfettamente uguali che dissero subito <Ciao tu devi essere Clarke Griffin>disse uno mentre l'altro annuiva e Clarke insospettita chiese loro <Ma come sapete il mio nome? Fa niente so di certa che però voi 2 siete Weasley >, i gemelli dissero in contemporanea <Esatto noi siamo Weasley, Fred e George per la precisione e da ora siamo tuoi amici Clarke Griffin.>
Poco dopo dalla barriera apparse una signora con i capelli rossi e la faccia dolce che notò le ginocchia di Clarke <Oh povera cara cosa e successo alle tue ginocchia ?E per di più i miei figli ti stanno già importunando al quanto vedo> così esclamando prese la bacchetta e sistemo le ginocchia di Clarke che la ringrazio e insieme ai suoi bauli salì sul treno cercando uno scompartimento vuoto ma il suo desiderio fu subito infranto quando vide entrare dalla porta i gemelli seguiti da altre 4 persone.
Entrando i gemelli salutarono Clarke con la loro altezza e i loro capelli rossi fuoco che avrebbero fatto paura ad una fenice!Dopo i gemelli entrarono due ragazzi che a quanto aveva intuito Clarke erano molto amici il primo si presentò con i suoi lineamenti asiatici e i suoi capelli scuri pronunciando il nome di Monty Green l'altro invece si chiamava Jasper Jordan e i suoi occhiali buffi erano fantastici come la sua simpatia,subito dopo cip e ciop entrarono due ragazze,entrambe more ma una aveva degli occhi bellissimi,del colore delle foglie mentre l'altra aveva gli occhi marroni,Octavia Blake e Raven Reyes.
Subito la seconda ragazza si mise a parlare di un ragazzo del terzo anno descrivendolo e Clarke si accorse quello studente era lo stesso che l'aveva chiamata principessa e che l'aveva fatta cadere senza neanche aiutarla a rialzarsi e così la Griffin prese a insultare quell'arrogante, ma poco dopo si interruppe perché Octavia stava ridendo di cuore e mentre lo faceva disse <Voi non capite che quel ragazzo di cui state parlando è mio fratello Bellamy Blake!comunque concordo pienamente con quello che ha detto clarke!>
Sentendo quelle parole Raven si mise a ridere e Clarke a pensare che Octavia sarebbe diventata la sua migliore amica probabilmente perché lei non era affatto permalosa proprio come Clarke ,dopo ore di viaggio tutti si misero la divisa perché un ragazzo di nome Finn(di cui Raven rimase subito abbagliata) li aveva avvisati che il treno era vicino alla scuola,poco più tardi il treno di fermo e subito i ragazzi del primo anno si accorsero della sorte che li aspettava.
I primini dovevano arrivare alla scuola in barca accompagnati da Rebeus Hagrid ma dopo poche remate tutti si bloccarono stupiti dalla bellezza di Hogwarts, appena attraversato il lago venne loro incontro una professoressa e Clarke capì subito che la donna non era da contraddire.
La professoressa Mcgranitt li aveva accompagnati nella sala grande che fece rimanere a bocca aperta i ragazzini pronti per lo smistamento.
Ciao ragazzi che ne pensate è corto o lungo?secondo voi in che casa sono i protagonisti?
Spero vi piaccia visto che è la mia prima storia.Grazie ❤❤
STAI LEGGENDO
All Togheter//Bellarke
FanfictionCosa succederebbe se Bellamy e Clarke fossero ad Hogwarts in anni diversi ma con amici in comune? Una Hogwarts diversa più divertente ma con un miscuglio tra la storia e i personaggi di "Harry Potter" e la storia e i personaggi di "The 100"