Capitolo 5:vacanze natalizie parte 2

111 9 3
                                    

Quella mattina Clarke si svegliò sentendo il suo cuscino muoversi ma aspetta non era un cuscino era il petto il petto di ...Bellamy Blake,no no no doveva allontanarsi prima di farsi vedere da Octavia o da Murphy ma troppo tardi!

La voce di quest'ultimo svegliò Bellamy dicendo <Buongiorno Romeo e Giulietta svegliatevi caporal Shakespeare chiama per la colazione> e da lì sia Bellamy che Clarke seppero che tutta Hogwarts avrebbe saputo che avevano dormito insieme abbracciati!

A colazione Clarke scoprì che anche Bellamy era stato un testurbante tra grifondoro e sempreverde che sorpresa! Proprio come lei.

Clarke uscì di casa e pensò che forse Bellamy era più simile a lei di quanto credesse ripensando a qui bellissimi occhi no clarke si disse.

Bell non poteva piacergli aspetta Bell? No non poteva essere innamorata di lui. La scia di pensieri si interruppe grazie alla palla di neve che gi era arrivata in faccia dalla mano di Murphy <Sei sicuro che vuoi la guerra Murphy?ti ricordo come è finita l'ultima volta che Bellamy mi ha sfidata> mentre finivo di parlare Murphy si allontanò alzando le mani in segno di resa.

Clarke e Murphy ritornarono dentro casa dove videro Bellamy leggere su una poltrona e Octavia che si intrecciava i morbidi capelli marroni.

Subito Clarke disse a tutti che era ora di uscire per fare a palle di neve e tutti acconsentirono, chi con un sonoro sbuffo come Bell e chi con un esultazione come O' come sono diversi questi due pensò Clarke.

Quando uscirono andarono in dei campi li vicino e Clarke fu colpita alla testa da una palla rossa fatta di cuoio in poche parole da una pluffa,ma quello era proprio un giorno dedicato ai traumi cranici?

Visto che sua madre lavorava come guaritrice Clarke pensò subito a delle allucinazioni quando vide percy,fred e George weasley scusarsi con lei per poi riconoscerla e chiedergli <Aspetta un attimo Clarke perché sei qui non dovevi andare da octavia a natale?> Octavia disse sentendosi chiamata in causa <Certo che è venuta da me ma non sapevo che anche voi venivate a Ottery sant Catchpole per le vacanze> Percy (che era il fratello dei gemelli che frequentava il terzo anno come Bellamy) disse indicando una casa in lontananza che sembrava si reggesse con la magia <Si noi viviamo qui e a quanto pare anche voi e comunque vorreste venire alla tana per un te e per conoscere i nostri genitori e i nostri fratelli?> in coro i quattro abitanti di casa Blake annuirono e così si avviarono verso la tana.

Clarke rimase a bocca aperta vedendo una casa alta con tantissimi comignoli attaccati qua e la e con una targhetta di legno con scritto sopra "tana".

Subito furono accolti dalla signora Weasley una signora rossa di capelli proprio come i suoi figli che li accolse con la faccia accigliata ma quando vide che i suoi figli avevano portato ospiti decise di non sgridarli per essere usciti di casa con le scope in mano.

La signora abbracciò i ragazzi con fare materno e aprì la porta da dove uscirono due bambini:uno di 8 anni che doveva essere Ron ed una bambina di 7 anni che doveva essere Ginny. Tutti entrarono in nella tana vedendo 2 ragazzi più grandi: uno era Charlie che era un prefetto,al settimo anno ad Hogwarts e l'altro era Bill che faceva lo spezzaincantesimi alla Gringott.

Nella casa c'era la stessa atmosfera di casa Blake,i ragazzi entrarono e salutarono.

Charlie era seduto su una poltrona a leggere un libro su draghi,Bill stava analizzando un oggetto strano probabilmente maledetto.

I gemelli,Ginny e Ron stavano giocando a sparaschiocco,percy e bellamy stavano parlando di un un'esercitazione che dovevano compiere per le vacanze essendo allo stesso anno.

Clarke e Octavia stavano aiutando la signora Weasley con il the e con i biscotti.

Dopo un po di tempo dove Percy weasley aveva perdipiù guardato Octavia subendo sguardi truci da Bellamy,i 4 abitanti di casa Blake uscirono dalla tana e si avviarono verso casa ma sopra di essa videro del fumo e sentirono delle urla,le urla di Aurora Blake.

Hello lettori!scusate l'assenza,ho deciso che farò 2 aggiornamenti alla settimana uno al mercoledì uno al sabato,spero di aver azzeccato le età di Bill,Charlie,Ron e Ginny,spero vi piaccia.

All Togheter//BellarkeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora