🌠Cattive notizie da Durmstrang🌠
Erano passate 3 settimane dall'inizio della scuola e Clarke aveva collezionato numerosi punti per la sua casa e numerose litigate con Bellamy arrogantissimo Blake ma Clarke non sapeva che quella mattina grazie ai gufi sarebbe crollata emotivamente.
Clarke si svegliò di buon'ora quella mattina come tutte le altre,ormai clarke aveva preso l'abitudine di fare partire un musica a percussione con la bacchetta per fare svegliare Octavia.
Quando lei si svegliò entrambe scesero la scala che le portava alla sala comune che però era uno scivolo,e questo voleva dire che un maschio aveva cercato di salire in dormitorio,tutte si chiesero chi ma la risposta le fu svelata dall'acqua fredda che gli era arrivata addosso e alla risate fi Fred e George che come sempre in contemporanea dissero <Buongiorno ragazze,volevamo venire a svegliarvi con una buona secchiata d'acqua fredda ma non siamo riusciti a salire in dormitorio e quindi vi abbiamo teso un agguato fuori dalle porte!!> tutte le persone in sala comune stavano ridendo ma più di tutti Bellamy Blake così Clarke scocciata prese la bacchettata puntò su Bellamy e pronunciò l'incantesimo Aguamenti che se pur di livello avanzato lei conosceva e praticava perfettamente, <vuoi la guerra principessa?allora facciamola partire subito!!> esclamando ciò Bellamy prese la sua fidata scopa da dove l'aveva appoggiata la sera prima dopo gli allenamenti e afferrò Clarke per i fianchi facendola sfrecciare a penzoloni dalla scopa per tutta la sala comune ma il ragazzo non conosceva Clarke e quindi non sapeva che volare era uno dei suoi talenti cosi Clarke inverti le posizioni sulla scopa facendo volare a penzoloni Bellamy e dopo aver fatto ciò scese dalla scopa ed esclamò <Senti Blake non mi sfidare se non mi conosci> bellamy era ancora scioccato così si scostò facendo passare Clarke dal ritratto ma poi all'ultimo disse urlando <non finisce qui principessa sappilo!> ma nessuno lo stava ascoltando perché erano tutti presi dai gemelli Weasley che prendevano in giro bellamy dicendo che la principessa aveva umiliato lui e le sue abilità da cacciatore.
Clarke entrò nella sala grande e fu accolta da tutti con pugni di incoraggiamento a quanto pare le notizie per Hogwarts le portavano i fantasmi.
Ma quando Clarke aprì la lettera che gli era arrivata riconobbe subito l scrittura di suo padre e le 3 parole che la distrussero:Welsh è morto.
Clarke si allontanò dalla sale grande dicendo a tutti i suoi amici di voler stare a sola.
Mentre si aggirava tra i corridoi di Hogwarts Clarke notò Bellamy che si baciava con una ragazza del suo anno,le lacrime di Clarke aumentarono:ma perché?tanto non gliene fregava niente di bellamy no? Comunque clarke ignorò queste domande e decise di andare dal professor Silente che la consolo ma non come lei voleva,lui gli spiegò com'era morto il suo migliore amico,era morto in un burrone di ipotermia con una profonda ferita alla gamba.
Quando Clarke uscì dall'ufficio incontrò subito Bellamy Blake che vide il suo sguardo pieno di lacrime e senza spiegazioni la abbracciò,da lì il ragazzo capì che doveva trattare meglio la principessa come se fosse sua sorella ,ma lui voleva quel rapporto con lei o no?.
Dopo quel lungo e caldo abbraccio una molto imbarazzata Clarke si liberò da Bellamy e tornò alla lezione di Incantesimi senza sapere che ctavia
Li aveva visti.Quando Clarke si avviò verso pozioni aveva già mangiato senza trovare Octavia in sala grande convinta però di trovarla a trasfigurazione appena dopo pranzo,infatti la sua convinzione di rivelò giusta e clarke si affrettò ad andare vicino ad O' che per dispiacere di Clarke si era messa negli ultimi banchi.
Octavia disse con tono malizioso a Clarke <Allora tu e mio fratello state insieme è?> Clarke pensò magari lo fosse.. no no no non ti può piacere Blake Clarke si disse e poi disse a Octavia <Ma secondo te io e Bellamy arrogantissimo e fastidiosissimo Blake stiamo insieme? Ma figurati?> <Certo certo non sembrava mentre lo abbaracciavi prima di pranzo...> Clarke avrebbe voluto ribattere ma la professoressa Mcgrannit disse < Signorina Blake e signorinaGriffin volete smettere di parlare.>
Clarke diventò paonazza e Octavia se ne frego altamente ma rimase zitta.
A cena Clarke riprese la conversazione con O' che continuava a dire che lei e suo fratello sarebbero stati bene insieme ma quando disse questo per l'ennesima volta clarke si fiondò in una conversazione con i gemelli sui migliori prodotti di zonko che i suoi fratelli gli avevano portato,tuttavia prima di dormire clarke ripenso a bellamy sorridendo e a come l'aveva consolata per la morte di welsh,poi clarke pensò anche a lui capendo quanto gli sarebbe mancato.
STAI LEGGENDO
All Togheter//Bellarke
FanfictionCosa succederebbe se Bellamy e Clarke fossero ad Hogwarts in anni diversi ma con amici in comune? Una Hogwarts diversa più divertente ma con un miscuglio tra la storia e i personaggi di "Harry Potter" e la storia e i personaggi di "The 100"