~Clarke pov'~
Avevamo passato il Natale alla tana,un Natale a dir poco orribile:Octavia piangeva tutto il giorno,io la consolavo e Bellamy guardava male Percy solo perché a lui piaceva e piace Octavia nel mentre Bill e Murphy erano riusciti a far diventare i capelli di Percy viola,in pratica una tragedia che a parole di Percy gli avrebbe rovinato il futuro,poco paranoico lui è!
Vabbè comunque la minore dei Blake si era tirata su di morale grazie ad un ragazzo al ritorno ad Hogwarts,si Chiamava Lincoln Woods e a me,al contrario di Bellamy, stava simpatico.
Il maggiore dei Blake invece mi ignorava,non fa niente non mi importa.
Jasper si era rivelato il migliore della classe di Pozioni ma tanto al professor Piton non piace nessuno a parte i suoi amati serpeverducci.La professoressa Mcgranitt odiava Murphy perché aveva trasfigurato Percy Weasley in un camaleonte,secondo me sotto ordine di Bellamy ma magari Perce gli stava antipatico,comunque aveva fatto perdere a Grifondoro 30 punti,maledetto scarafaggio!
Questa sera sono in sala comune mentre osservo Bellamy che guarda più male del solito Lincoln mentre lui abbraccia O',ma tanto Blake non si consola con i baci di mille ragazze,beh una cosa è sicura io non voglio essere una di quelle o forse si ?
smettila Clarke non pensare a queste cose,a Natale mamma a papà mi avevano spedito un gatto come regalo,l'ho chiamato Welsh ed è un persiano e a proposito insieme a lui c'era una lettera che portava non liete notizie.
Cara Clarke come va?abbiamo saputo dell'incidente a casa Blake,fai le condoglianze da parte nostra alla famiglia Blake,comunque volevamo dirti che noi ci trasferiamo definitivamente qui,puoi decidere se lasciare Hogwarts e venire da noi o stare lì e arrangiarti da sola,speriamo che il gattino ti sia piaciuto con i più sentiti auguri di buon Natale Mamma e Papà
E sono in vena di buone notizie i miei a Natale è? Certo ma io non ci vado in quello schifo di posto,io resto qui con i Weasley,i miei amici e Bell
Aspetta Bell?
Lui e solo uno stupido,arrogante e altamente seccante ragazzo,non mi interessa.
Lo vedo prendere una ragazza per la vita e portarsela nel suo dormitorio a sbaciucchiarsela o almeno spero,a 14 anni di certo non fanno altre cose.
Ultimamente ho notato Oliver Baston un compagno di Bell e Percy guardare quest'ultimo finché qualcuno non lo coglieva in flagrante.
Devo ammetterlo sarebbero una bella coppia,comunque stasera devo andare presto a dormire perché domani guardo la mia prima partita di Quidditch.
Stamattina mi sveglio molto bene d'altronde solo tre ragazze che mi saltano sul letto tutte colorate di oro e di rosso ma dettagli.
Comunque oggi ce Corvonero- Grifondoro ovviamente non è la prima partita fi stagione ma è la mia prima partita perché gli altri giorni dovevo studiare.
Se oggi Grifondoro vince va in finale o con tassorosso o con Serpeverde dipende da chi vince tra queste due squadre alla prossima partita.
Subito Lee Jordan comincia ad urlare dopo aver sentito le solite cose che Madama Bunb dice sul gioco pulito che non rispetta mai nessuno tra parentesi.
<Ed ecco entrare in campo dagli spogliatoi di Grifondoro Charlie Weasley come cercatore,Baston Oliver come portiere,Blake Bellamy,Katie Bell e Nathan Miller come cacciatori poi Murphy John che per miracolo gioca e Lincoln Wood come battitori poi dagli spogliatoi di Corvonero vediamo come cercatore Boot Avery come portiere Samantha Patil come cacciatori Roger Davies,Andrew Smith e Eric Jackson e come battitori Delphini Sinclair e William Montgomery!> tutti risultarono soprattutto Octavia sentendo in nome di Lincoln subito Lee riprese <Blake passa la palla a Miller che la passa a Bell che la passa a Blake e gol!! Oh no si mette male per i corvonero sembra che Weasley abbia avvistato un boccino o cavoli non ce tempo di giocare che Grifondoro vince 160 a 0 !!!!!>
Vicino a Lee c'era la Mcgrannit che ballava aspetta la Mcgrannit che balla !
Ok ammetto che non mi stupisco più di niente da quando ho visto Octavia fare fare al professor Filius un giravolta
Questa sera ci sarà sicuramente il destino di Grifondoro quindi è ora di tirarevfuori il piano di malattia visto che non posso usare il piano studio perché domani è domenica.
Buongiorno ragazzi scusate il ritardo,volevo chiedervi se vi è piaciuto il capitolo un po più gioioso di quello dell'altra volta.
Poi vi volevo chiedere se avete visto la stagione sette di the 100 e dove l'avete vista ciaooo
STAI LEGGENDO
All Togheter//Bellarke
FanficCosa succederebbe se Bellamy e Clarke fossero ad Hogwarts in anni diversi ma con amici in comune? Una Hogwarts diversa più divertente ma con un miscuglio tra la storia e i personaggi di "Harry Potter" e la storia e i personaggi di "The 100"