🌠Vacanze Natalizie (parte 1)🌠
Era dicembre e A Clarke arrivò una lettera da parte dei suoi genitori,sulla lettera c'erano parole che insieme suonavano "ti abbandoniamo per natale" ma da sole erano:
Cara Clarke ...
Quest'anno dovrai passare le vacanze di natale da sola perché io e tuo padre siamo stati convocati come insegnanti nella scuola di magia dove stavamo prima di te.Puoi restare ad Hogwarts o se vuoi puoi chiedere a quella Blake di cui tanto ci parli di ospitarti a casa sua,fai come vuoi.
Con affetto mamma e papà.Octavia,che aveva letto la lettera da sopra la spalla di Clarke le disse <Se vuoi puoi venire a casa mia se la presenza di mio fratello e del suo migliore amico non ti danno fastidio!> ma Clarke rispose <non so O' però magari vengo>poi pensò a passare il natale con la sua migliore amica e disse<anzi sono sicura di venire!!> <Brava Wanheda così magari ti metti con Bellamy!!> urlò Octavia che subito fu interrotta da Fred con un <Clarke e Bellamy? Ma da quando?> subito Clarke ribatté <No io e Bellamy insieme mai e poi mai,comunque io vado da Octavia a Natale tu cosa fai?> subito arrivò George esclamando <Noi stiamo a casa con i nostri fratelli e la nostra sorellina ginny alla tana> Clarke sapeva bene che ginny era la sorellina di fred e George grazie atutte le loro storie su lei e Ron(il loro fratellino)e che la tana era casa loro. Arrivò in fretta l'ultimo giorno prima delle vacanze dove tutta Hogwarts era in fermento visto che il giorno dopo tutti o quasi sarebbero tornati a casa propria con gioia.
la mattina dopo Clarke,Fred,George e Octavia presero uno scompartimento ma poco dopo in quello entrarono anche Bellamy e Murphy <Ciao pivellini,considerando che questo scompartimento è l'unico con due posti liberi dovremmo stare qui con voi> e così dicendo si sedettero su quei due posti, Clarke non ribatté tanto sapeva che doveva passare le vacanze con Bellamy e quindi non voleva litigare.
Ore dopo arrivarono a King cross dove una donna alta,mora e con gli occhi di Octavia li aspettava.Aurora Blake salutò i suoi figli e Murphy con un abbraccio e si presentò a clarke,che successivamente la donna abbracciò,un abbraccio caldo e bellissimo come quelli di suo figlio.
Casa Blake era fantastica,accogliente,luminosa e ampia e soprattutto sapeva di casa,in camera di Octavia c'erano 2 letti a castello che corrispondevano a 4 posti letto così quella era anche la camera di Bellamy? Octavia interruppe i suoi pensieri dicendo di andare di sotto e così Clarke fece.
Aurora Blake aveva convocato i suoi figli e i loro amici per una rinuncia di famiglia <Allora ragazzi vi devo dire che la camera di Bellamy ora è inaccessibile perché la sto usando come ufficio per i miei nuovi esperimenti da magizoologa quindi dovrete condividere la camera in 4!> Aurora scappò nel suo "ufficio" prima che i suoi figli potessero ribattere ma a quanto pareva a casa Blake si usava fare la guerra per il letto in alto, Murphy e Bellamy vinsero ma Octavia decise di dormire sotto Murphy così a Clarke toccò il letto sotto Bellamy,quella notte Clarke non riuscì a dormire così scese dal letto,si mise un cappotto e uscì sotto il portico di casa Blake.Stava guardando il cielo trapuntato di stelle quando sentì una voce dire <Attenta Principessa,potresti ammalarti,e se ti ammali chi è che infastidisco io?> mentre parlava porse sulle spalle di Clarke una trapunta presa da suo letto.
Clarke non voleva proprio avere un momento come quello passato pochi mesi prima,forse non voleva passare momenti con Bellamy Blake perché provava qualcosa per lui?no no no Clarke non ci pensare neanche non puoi provare qualcosa per Bellamy si disse mentalmente ma di certo non poteva neanche pensare che il ragazzo moro dagli occhi profondi di fianco a lei stava pensando la stessa identica cosa.
A Clarke scese una lacrima perché quella notte, quando era ancora da sola almeno,stava riflettendo su tutto ciò che gli era capitato da quando aveva cominciato a frequentare Howarts.
Bellamy notò subito che Clarke piangeva e senza neanche pensarci la abbracciò e lei soffocò le lacrime contro il suo petto.
Entrambi si addormentano lì tra le coperte nel portico abbracciati e consapevoli che quella notte non avrebbero fatto incubi.
Ciao a tutte le persone che leggono al mia fanfiction che mi fanno i complimenti,grazie grazie grazie.
Volevo chiedervi se secondo voi i miei capitoli sono troppo corti e volevo dirvi che la seconda parte di questo capitolo uscirà entro 5 giorni
Grazie ancora e ciaooo
STAI LEGGENDO
All Togheter//Bellarke
FanfictionCosa succederebbe se Bellamy e Clarke fossero ad Hogwarts in anni diversi ma con amici in comune? Una Hogwarts diversa più divertente ma con un miscuglio tra la storia e i personaggi di "Harry Potter" e la storia e i personaggi di "The 100"