17

792 35 7
                                    

Payton:"Vorrei poterti amare senza problemi lily,ecco cosa voglio"

Io:Cosa?

Payton:Meglio che vada...

Io:ma...

Con velocità prese la sua giacca,buttò il bicchiere colmo di sigarette che vi erano al suo interno e mentre era ad un passo fuori casa,lo tirai per un braccio costringendolo a voltarsi verso di me.

Io:Avevi detto che non te ne saresti andato...

Payton:Ho cambiato idea.

Io:che significa?

Payton:cosa?

Io:quello che mi hai detto...cosa significa?

Payton:..nulla dimentica tutto.

Io:Te lo puoi scordare! Non puoi fare sempre così,che prima tiri fuori le tue emozioni e poi *puf*(si tipo il puffo...sorratemi😶) DiMenTiCa TuTtO,anche no.

Payton:...cosa non hai capito di quello che ho detto?Mi sembrava abbastanza chiaro

Io:inverità...tutto.Se magari,non so ti spiegassi meglio?

Payton:non mi piace parlarne.

Io:hum...almeno mi prendi una vaschetta di gelato?

Payton:Se proprio devo

Io:Grazie pay.

Ritornai un secondo dentro,per prendere i soldi dal portafoglio e poi andai di nuovo da lui.

Io:ecco

Payton:non ne ho bisogno,faccio io.

Sorrisi e gli stampai un bacio sulla guancia.

Io:Al pistacchio!

Gli dissi,prima che se ne potesse andare via. Inverità,non amavo molto il gelato forse per nulla,e odio profondamente il pistacchio. E a questo punto vi domanderete:Casso hai mandato quel cristiano a prenderti una cosa che non vuoi.

Semplice guys,visto che sono un fottu
tissimo genio e  so che nella gelateria vicino a casa mia,c'è una fila di ore e ore,con le mie manine farò una...torta!!!!!🤟🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻👰👰👰👰👰👰👰👰🔫🔫🔫🔫🔫🔫✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻(la droga raga perdonatemi)

Così,magari potrà spiegarmi con più  calma,quello che mi aveva detto prima,senza che sj arrabbi. Devo anche dire che me la cavo moolto bene,nell'ambito nella cucina e il merito va tutto alla mia nonnina. Mi ha insegnato lei a impastare di tutto e di più,quando ero piccola e all'epoca mi piaceva fare di tutto,anche se oggi non ho neanche più la voglia di svegliarmi la mattina,maaa dettagli.

Sinceramente da quando mi sono alzata,ho voglia di fare qualunque cosa,anche buttarmi da un aereo con un paracadute. Durante la notte ho riflettuto molto,e credo che non valga la pena deprimersi più del dovuto,per quella è successo ad Arianna. Certo mi mancherà per il resto della mia vita,ma so che vedermi piangere tutto il giorno per lei,la farebbe risuscitare solamente per venirmi a picchiare,quindi vado avanti con il sorriso:).

Ora che il sad moment è passato,devo iniziare a fare l'impasto,non si sa mai che quel capelluto finisca più presto del previsto.

E come non detto,d'improvviso inizia a squillarmi il telefono. Mortacci vostra.
*inizio chiamata*
Paypay🐧
-hey lily,senti qui c'è una fila immensa e fa anche freddo. Vado da un'altra parte,va bene?

Io
-noo daii,solamente là mi piace il gelato per favoreeee resta in fila.
                                                              Paypay🐧                                                     No

Io
-Ti pregoooo
                                                                     Paypay🐧
-se prendo una broncopolmonite è colpa tua

Io
-sarò la tua infermiera personale e mi prenderò cura del mio piccolo paziente ammalato

Paypay🐧
-mh...non ho mai desiderato così tanto,essere ammalato

Io
-immagino...bene a dopo,un kiss

Paypay🐧
-No dai aspett-
*fine chiamata*
Ok adesso,mi sento in colpa:( però ne varrà la pena

*due ore dopo*
Voglio morire...vi ricordate quando vi ho detto che sapevo cucinare "bene"?Ecco. Dimenticate tutto,perché è una grande bugia. DUE PAROLE:TORTA BRUCIATA. Come casso ho fatto a bruciarla non lo so,avevo impostato pure l'orario. Non ho ne tempo ne gli ingredienti per rifarla,quindiii dato che sono una RAGAZZA PER BENE(sottolineiamo ehhhhh) gli farò vedere l'unica grazia che Dio mi ha dato:✨my body✨.

💃💃💃💃💃💃LEGGETE💃💃💃💃*Spazio autrice* se vedete degli "sbalzi" tipo di umore,durante la lettura e perché come una persona non normale scrivo i capitoli durante vari giorni eeeee quindiii cambio umore molto spessoo.(non so se quello che ho scritto è comprensibile ma....heyyyyyy sono anormale)✋🏻

ঔৣ✞My sex birthday✞ঔৣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora