In questo,momento sono appena uscita dalla doccia e non riesco a non pensare a quel fottutissimo ragazzo tremendamente sexy.Non credo di essermi innamorata di lui,anche perché come ho già detto non credo per nulla all'amore.Però bho,credo di essere attratta da lui solo fisicamente,non nascondo il fatto che mi piacerebbe davvero tanto che mi penetrasse dentro con il suo membro,che non ho ancora avuto il piacere di vedere ma d'altronde chi o sap.So solo che si chiama Payton e ha 22 anni,niente di più e niente di meno.Sarei strana,se insomma lo andassi a stolkerare?Ma no e giusto per togliermi il dubbio,magari è un'alieno sotto forma di manzo.Ovviamente per prima cosa vado su Instagram e solamente digitando la P,mi esce Paytonmoormeier.Deduco sia lui...apro il suo profilo e.Come cazzo fa ad avere più followers di me,c'è ho capito che è manzo ma io onestamente non lo trovo così bello.Comunque,vado a vedere le foto che ha postato...ritiro tutto quello che ho detto è davvero bello....
Okay....credo sia totalmente inutile dirvi,che in questo momento la mia intimità sta letteralmente per ESPLODERE,come una bomba nucleare.Porco cane!
Salgo sul letto,appoggiando la testa e la schiena sullo schienale di esso,appoggiando il telefono davanti a me per vedere una qualunque foto del ragazzo,tanto tutte quante mi fanno bagnare completamente. Inizio a scendere,con la mano verso i miei slip,sorpasso il tessuto e inizio a darmi "piacere"stimolandomi il clitoride.Chiudo gli occhi,pensando che sia il ragazzo a fare tutto questo: Io: Mhhh...cazzo Pay-. Inficco tre dita,dentro la mia figa iniziando a gemere e pensando a quanto lo vorrei sopra di me in questo esatto momento.È incredibile cosa mi stia facendo fare un ragazzo che è entrato da una porta alla cazzo di cane.Vengo però interrotta dalla suoneria del mio telefono,segno che mi è arrivato un messaggio.Abbasso lo sguardo e dalla tendina posso notare che il messaggio è di Lui.Non perdo altro,tempo che smetto di masturbarmi;)E afferro il cellulare: paytonmoormeier: Rispetto alle foto che posti,dal vivo sei moolto più sexy lil. Itslily_. Detto da te,vale tanto Moormeier;) paytonmoormeier: Noooo baby,chiamami in qualsiasi modo tu voglia ma no con il mio cognome...mi fa letteralmente cagare. Itslily_. E se non,volessi¿ paytonmoormeier: Bhe...sarei costretto a punirti;) Itslily_: Non sarebbe male,sai¿È Eccitante il fatto che uno stolker/maniaco del sesso mi punisca☻ paytonmoormeier: Mhh...stolker io? Itslily_: Bhe...per scrivermi avrai dovuto cercami e per farlo avrai dovuto diventare uno Stolker...anche se la gente ci mette davvero poco a cercami,dato che non lo fa mai.Però sei stato sgamato bello. paytonmoormeier: quindi vuoi dirmi,che tu non hai fatto lo stesso piccola?Non ci credi neanche tu ma apprezzo il fatto che tu mi abbia chiamato bello. Itslily_: ti ho fatto un complimento senza neanche saperlo...pensavo che non significasse nulla dato che,sotto i tuoi post ci sono molte donne in calore che te ne fanno di migliori:) paytonmoormeier: La mia piccola Lily è gelosa,ma...se ti dicessi che solo quello che dici tu mi fa effetto. Itslily_: Ci credi ben poco. paytonmoormeier: almeno l'hai fatto😉 Itslily_: Non dirmi che sei un tipo che usa queste faccine al quanto traumatizzanti. paytonmoormeier: Forse...ma se non vuoi posso smettere di usarle quando vuoi😋 Itslily_: Mhh...no dai rendono questa chat più anormale di quanto non lo sia già e mi piace. paytonmoormeier: Ti correggo,TI PIACCIO;) Itslily_: Io dico,di no;)Sai...ci sono molti ragazzi più fighi di te Moormeier. Si okay,volevo farlo innervosire ma giusto,poco poco. paytonmoormeier: Tipo? Itslily_: Mi sembra ovvio,Denis Dosio. paytonmoormeier: Davvero?!....Sei seria? Itslily_: Oh...il mio piccolo Payton si è arrabbiato,dura la vita lo so,eh vabbè lo acceterai. paytonmoormeier: Dammi 10 minuti e ti vengo a stuprare. Itslily_: We we fra,non fare nulla sono le 2:00 di notte,poi sarai tu quello che verrà stuprato da qualcuna,meglio evitare. Non mi rispose,mi rassegnai al fatto che tra 10 minuti sarebbe successo di tutto... *Spazio autrice*Non smetterò MAI di dire che Michael Jackson è troppo gnocco(si per me è ancora vivo lol🧚♀️)
STAI LEGGENDO
ঔৣ✞My sex birthday✞ঔৣ
Romansanon mi va di scrivere,anche se ho scritto lo stesso lol🌚