07

2K 59 0
                                    

Ero al quanto preoccupata,magari stavo sbagliando qualcosa...:

Io: È tutto okay?... Pay: meglio che me ne vada... Io: Ma...perché? Pay: Non avevi detto,che non ti piaceva farti i cazzi degli altri?Non cominciare farli adesso... Si,alzò dal letto rimettendosi la maglia,legò i suoi folti capelli in un minuscolo codino e prese il suo zaino rimettendoci le sue cose dentro: Io: Payton ma...ho sbagliato qualcosa? Pay: No,notte. E se ne andò via,lasciandomi là con milioni di pensieri per la testa.Ero lì seduta sul mio letto,ancora senza parole,non riuscivo a capire se il problema fossi stata io e anche se conoscevo quello strano ragazzo da sì e no 3 ore,mi dispiaceva vederlo triste(?)e anche abbastanza arrabbiato.Domani proverò a scrivergli,per chiedergli cosa gli avesse preso,anche perché ora non mi sembrava il caso.Il compleanno più bello di sempre direi:) SKIP TIME.

Sono le 10:00 del mattino e sono distrutta,non ho dormito per tutta la notte solamente quando passarono le 5:00 del mattino ho chiuso occhio.Non riuscivo neanche ad addormentarmi,sapendo che lì fuori qualcuno stava male...Di solito,non mi è mai importato tanto delle persone e delle loro vite,tranne quella della mia migliore amica,ma...c'era qualcosa dentro di me che aveva portato ad affezionarmi a quel ragazzo cosa mai successa prima. Presi il telefono,e notai dispiaciuta che Arianna non mi aveva scritto nulla...forse si era arrabbiata parecchio,così decisi di scriverle un semplice: Hey Ari,come stai?

Non ottieni,nessuna risposta la cosa strana e che aveva letto il messaggio ed era anche Online,così le scrissi di nuovo: Ari...mi manchi da morire,mi dispiace molto per il giorno scorso...perdonami.

Il messaggio,fu letto ma io non otteni ancora nessuna risposta.Mi stavo preoccupando,parecchio.Il suo atteggiamento era strano,molto... Arianna per favore,rispondi mi stai facendo preoccupare....

L'unico messaggio che mi ricevetti era Sì.Cosa cazzo era sì.Certe volte,mi fa letteralmente arrabbiare.In tutto questo non mi ero minimamente accorta,che payton mi avesse mandato...40 messaggi...dio!

paytonmoormeier: Ciao lily,come stai?
Comunque,mi dispiace per ieri...
So perfettamente,di averti tratta davvero male e-e...mi dispiace...
Non so cosa,mi sia preso...
Spero,che tu non sia arrabbiata con me
E anche se lo fossi,non ti biasimerei... Sono stato,uno stronzo e me sono accorto solo dopo averti fatto del male...
I-Io...non sono così te lo posso assicurare...e-e che e difficile da spiegare...
Mi piacerebbe,rivederti... Sono stato,bene con te... Sempre se tu voglia lo stesso... Mi sento,davvero male per ieri... Forse non avrei,dovuto nemmeno scriverti... Sarai,arrabbiata con me... Non so che dirti,oltre al fatto che mi dispiace...


Mi inviò,altri messaggi di questo tipo ed io non feci altro che sorridere.Mi faceva quasi pena,a dirla tutta: Itslily_: Hey Pay...tranquillo non mi sono arrabbiata con te,solamente che ci sono rimasta male,se c'è qualcosa che non va,puoi sempre parlarne con me,e comunque anche a me piacerebbe molto rivederti,anche perché ieri non abbiamo più finito quello che avevamo iniziato;) paytonmoormeier: Oh lil...grazie davvero,vorrei tanto poter venire da te in questo momento,ma sono occupato...se ci vedessimo stasera? Itslily_: Certo...e comunque ritorna ad essere il bad boy di prima,è molto più seducente. paytonmoormeier: Oh....se lo dice la mia piccola lily,allora farò come chiesto. Itslily_: Che galantuomo che sei. paytonmoormeier: effettivamente...ora piccola devo andare,ma ci vediamo stasera♡ Itslily_: A stasera,piccolo rincoglionito. paytonmoormeier: Io non sono,rincoglionito🥺 Itslily_: Lo sei eccome,piccolo rincoglionito. paytonmoormeier: Il tuo* Itslily_: Ah se lo dici tu,allora sei il MIO piccolo rincoglionito:) paytonmoormeier: Così va meglio,a dopo piccola. Itslily_: a dopo Pay.

Posai il telefono sul comodino,e inutile dire che in quel momento ero al settimo cielo... *Spazio autrice* Voglio morire gg

ঔৣ✞My sex birthday✞ঔৣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora