08

1.8K 49 12
                                    

Ho passato l'intera giornata a parlare con un ragazzo,conosciuto su Instagram.Tranquilli,siamo diventanti amici molto intimi,mi interessa...ma non in quel modo.In ogni caso,si chiama Chase e un tipo molto tranquillo,o almeno sembrava...in un'oretta ha iniziato letteralmente ad impazzire,ed ha iniziato a mandarmi messaggi senza senso.Quindi sono diventata sua amica anche per aiutarlo ad essere meno coglione.Mi ha detto anche,che e fidanzato con una ragazza di nome Charli,la quale e nella mia stessa classe,ma dato che non sono mai stata un tipo molto socievole non le ho nemmeno mai detto un semplice:"Hey,piacere lily,ti va di chiacchierare un po'?

Comunque,in questo momento chase mi sta letteralmente tartassando di foto...di bruchi strani

Chasehudson:

Chasehudson:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è un bruco grosso più grosso è grossissimo...mi ha anche cagato sulla mano però è SECSII,vorrei fare l'amore con lui.

Itslily_:
Chase,porco troia che schifo sto per sboccare.Non mi interessa nulla della tua fissazione per dei bruchi che fanno cagare al cazzo.

Chasehudson:
Aspetta,ora ti sorprenderò con il più BELLO✨

Chasehudson:        Aspetta,ora ti sorprenderò con il più BELLO✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardaaaa🥺sembra un ippopotamo con le paresi spastiche.Troppo bello e grasottello.Ma tu sai per caso,che se lo metto nei pantaloni e mi faccio mordere il cazzo ,poi diventa grasottello come lui?Chiedo per mia madre.

Itslily: Ma io che ne soo,cagati in mano.Se non la smetti,ti blocco.Io devo proprio sapere come fa la tua ragazza a sopportarti.

Chasehudson: Me lo chiedo anche i-.O merda!Porco bruco.Devo andare a cena con Charli.Gesù scopato dall'aria,devo andareeee sgwtqgafaqwgwhah,ci sentiamo sbirra infame sayaywwhahahahhaha👶

Itslily: Che testa di cazzo che sei,ci sentiamo domani rincoglionito.

Chasehudson: Contaci,bruchessa ayeyeshahahahhqw ciaooooooooo.



Tutto normale,insomma.In questo momento sono le 22:35 di sera e Payton non è ancora arrivato.Vado sulla nostra,chat per vedere se effettivamente mi ha scritto qualsiasi cosa,che spiegasse il suo ritardo.Eh bhe,234 messaggi.Devo preoccuparmi?Credo proprio di sì.Con calma,li leggo tutti e dal suo ultimo messaggio riesco perfettamente a capire,che si e arrabbiato parecchio:

"Cazzo Lily,sei online,potresti anche degnarti di rispondere.Sicuro sarai occupata,a fare la troia con qualcuno.Stasera non ho intenzione di venire da te e neanche nei prossimi giorni,non cercami,meglio se non ci sentiamo proprio più,addio"

OKAY,Sono letteralmente nella merda!Devo andare da lui e spiegargli tuttoo quanto.E magari dagli uno schiaffo per avermi chiamata Troia. Devo solamente,capire dove abita.Non oso nemmeno chiediglielo perché sicuro,non mi risponderebbe.
Provo a cerca il posto,nella sua ultima storia che è diciamo "privata"
Paytonmoormeier:
Charlotte(Carolina del Nord)

            Provo a cerca il posto,nella sua ultima storia che è diciamo "privata"                     Paytonmoormeier:Charlotte(Carolina del Nord)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
Stava,piangendo o era una mia impressione?.Mi sento tremendamente in colpa...

Dopo svariati,minuti di ricerche costanti riesco finalmente a trovare il posto preciso dove vive.Non posso farcela ancora per molto...ho bisogno di lui,mi manca tanto...troppo e il fatto che stia male per colpa mia mi rattristisce ancora di più,non ho intenzione di litigare con la persona a cui tengo di più,già e successo una volta e sto cercando di risolvere la cosa,non posso e non voglio assolutamente permettere che succeda una seconda volta...Senza perdere altro tempo,esco di casa dimenticandomi del fatto che sono senza scarpe e con solo i calzini e che ho addosso una felpa al quando leggere,senza avere nessuno tipo di pantalone addosso...

*spazio autrice * Già lo detto che voglio morire?Credo di sì,allora voglio morire due volte,CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO☻🌚

ঔৣ✞My sex birthday✞ঔৣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora