15

1.1K 45 2
                                    

(LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PLS🥺)                                                             Pov Payton.
La mia mente è fissa su un un'unico pensiero: LILY.
Mi tremano le mani al solo pensiero che quella piccola,creatura stia soffrendo. Mi sento malissimo,d'altronde e anche colpa mia. Avrei potuto seguirla e chiederle di perdonarmi così non sarebbe mai uscita di casa,inverità non so nemmeno io perché non l'ho fatto. Forse perché sono troppo orgoglioso per chiedere perdono o semplicemente perché non ho le palle per affrontare le cose faccia a faccia. Fatto sta che se dovesse succedere qualsiasi cosa di grave a lily,probabilmente non me lo perdonerei mai,diventerai pazzo.

<Fermati,siamo arrivati>
La voce di chase,mi riporta alla realtà. Anche lui è visibilmente preoccupato,credo anche più di me.            

Pov Lily,
Avete presente,quando state psicologicamente male e fisicamente ancora peggio e che vorreste solamente scomparire dalla faccia della terra,per fermare quel dolore che vi trafigge dentro?Bhe ecco,per dirlo velocemente,vorrei morire. D'altronde anche se lo facessi,cosa cambierebbe? Nessuno se ne preocuperebbe più di tanto,neanche il mio migliore amico. Mi sento così insignificante,una come non serve a nulla e ne servirebbe.In passato,avrò tentato il suicidio almeno tre volte,ma i miei genitori  mi hanno sempre fermata,ma non l'hanno fatto per amore o cose così,insomma l'hanno fatto solamente per non tenermi sulla coscienza. Ora che ne ho finalmente l'opportunità,perché non farlo non cambierebbe nulla a nessuno.

Piangere...è l'unica cosa che riesco a fare in questo momento. I polsi,mi fanno un male cane,probabilmente la presa stretta della corda,avrà scavato la pelle lasciandomi dei grandi segni.              
L'uomo,mi ha praticamente strappato la maglia che indossavo e insieme ad essa anche il reggiseno,lasciandomi dei maledettessimi succhiotti e degli schiaffi...

Vi lascio immaginare,quanto sia stato orribile e schifoso sentire la sua bocca,sporca che emanava puzza di alcol, passarmi sul petto...

Quando,però stavo per chiudere gli occhi,lasciandomi completamente a quello che sarebbe stato il mio destino. Sento,la porta della stanza spalancarsi. Non riesco a capire più nulla,nell'arco di pochi secondi "l'uomo" viene atterrato e allontanato bruscamente da me,da non so chi. Vedo però una ragazza,che se la mia memoria non mi inganna dovrebbe essere charli. SANTO CIELO,FINALMENTE SONO LIBERA.

La ragazza,mi aiuta a slegarmi,sia braccia che gambe e subito dopo avermi fatto alzare,si toglie la felpa che indossava per mettermela e coprirmi:

<Cristo Lily,dobbiamo assolutamente portati in ospedal>

<Come ti senti?Chi è quell'uomo?O mio dio...ti ha stuprata?>

<No...per fortuna>

La ragazza mi sorride leggermente,e mi abbraccia,dandomi dei leggeri baci sulla testa. Ne approfitto,per girarmi e vedere chi erano quei due ragazzi,che stavano praticamente uccidendo quell'essere:

<N-non uccidetelo...deve marcire in prigione >
Dico con voce sottile,attirando i due ragazzi. Vedo chase in lacrime,che corre verso dj me,stritolandomi e continuando a piangere sulla mia spalla:

<Non puoi capire,quanto mi sei mancata>

<Ero così preoccupato per te,stavo per avere un'infarto>

<Ti sono mancata davvero,quindi?>

<Certo lily,sei come una sorella per me!>

Inizio a piangere anche io. È così bello,sentirsi dire queste cose. Al nostro abbraccio,si aggiunge anche Charli,che mi guarda dicendomi:

ঔৣ✞My sex birthday✞ঔৣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora