Finalmente entriamo in casa , dopo essere scesi dalla macchina ho cercato più volte di incrociare lo sguardo di Vinnie ma lui invece non mi ha notata nemmeno una volta e non so il perché , prima deve essere successo qualcosa che lo ha infastidito parecchio visto che non mi ha più nemmeno rivolto la parola ... ma lui è così , ti può portare sulla luna nell'arco di qualche minuto e farti arrivare all'inferno qualche istante dopo ed effettivamente è proprio così che mi sento in questo momento , una mina vagante che si trova in un ambiente che non le appartiene.
Dopo essere entrata e aver sistemato il cappotto la prima persona che vedo per mia fortuna è proprio Amber , sono così felice di vederla , stare in compagnia della sua maturità mi farà stare meglio e soprattutto mi riporterà alla realtà.«Ciao Mad , sono felice di vederti »
viene verso di me mi abbraccia e io ricambio , probabilmente ricambio anche troppo perché la stringo così tanto che potrebbe non respirare più , non so perché ma in questo momento sento di avere bisogno dell'affetto di qualcuno
«Ehi piano , così mi uccidi»
scoppia a ridere e io cerco di sembrare altrettanto serena, vorrei dirle tutto ma allo stesso non voglio che sappia di ciò che sto provando in questo momento e del caos che c'è nella mia testa a causa di quell'uragano di suo fratello , non farei altro che rovinarle la serata e soprattutto renderla più pesante di quanto non sia già
«Mad tutto ok ? Non hai detto nemmeno una parola da quando sei arrivata e ti vedo strana »
se c'è una cosa che so bene quella è che io sono brava in tutto tranne che a nascondere i miei sentimenti , non riesco mai a fingere che sia tutto ok soprattutto quando mi sento così frastornata.
In questo momento potrei piangere , non voglio essere esagerata in fin dei conti Vinnie non mi ha fatto nulla di così grave ma non riesco a perdonargli il fatto di essersi comportato così con me , non si aspettava che una come me potesse arrivare a provare qualcosa per lui ? È impossibile! Sicuramente avrà fatto così con tantissime altre ragazze e tutte come me saranno cadute ai suoi piedi .... forse invece dovrei prendermela solo con me stessa per essere stata così imprudente da lasciarmi coinvolgere in tutto ciò«Si Amber è tutto ok ho solo un po' di mal di testa »
bugia bugia bugia
«tranquilla vieni con me che prendiamo un' aspirina dalla cucina così ti passerà subito , non mi va di vederti così abbattuta »
già Amber a chi lo dici. Ci avviamo verso la cucina e proprio nel momento in cui stavo iniziando a calmarmi un po' vedo Blair e Vinnie abbracciati in modo tenero davanti ai fornelli.
Bello schifo l'amore ragazzi, non so nemmeno come sia possibile che io pensi di volere una relazione con lui , dice di non provare nulla di serio per lei ma per me è abbastanza evidente che non sia così e che provi per lei più di quanto lui stesso non abbia capito«Piano piccioncini non vorrei vomitare visto che la cena sembra ottima »
sei saggia Amber
«Che simpatica che sei Amber , oh Madison ciao sei arrivata finalmente, temevo che non saresti più venuta e sinceramente ci tenevo tanto a vederti »
la sua voce mi irrita più del suono del gesso passato sulla lavagna ma ammetto che dalle sue parole non traspare cattiveria nei miei confronti, forse l'ho giudicata troppo in fretta e soprattutto senza vedere davvero com'è , probabilmente dovrei solo darle un'opportunità prima di dire che non mi piace.
Nello stesso istante in cui lei finisce di parlare Vinnie alza lo sguardo e i suoi occhi si posizionano direttamente sui miei , d'accordo ora si che sento che potrei vomitare , Vinnie ti prego non farmi questo girati fai finta che io non ci sia trattami male ignorami fai ciò che vuoi ma non guardarmi in quel modo, se non parlo adesso penseranno che sono pazza o qualcosa del genere perciò mi schiarisco la voce e distolgo lo sguardo da quello di Vinnie cercando di sembrare il più tranquilla possibile
STAI LEGGENDO
Per sempre tua @Vinnie Hacker
RomanceDal prologo "[...] L'unico guaio di cui non mi pento porta il suo nome e custodirò per sempre come fosse la cosa più preziosa che ho avuto l'opportunità di avere nella mia vita ciò che il tempo trascorso con lui mi ha donato e insegnato" ⚠️presenza...