𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚛𝚎 𝙸𝙸.

288 15 9
                                    

Ho la sensazione che se non esco subito da questa vasca mi ci addormenterò e Amber avrà un esaurimento nervoso visto tutto l'impegno che ha messo nell' organizzare anche il minimo dettaglio. È arrivato purtroppo il momento di abbandonare la mia zona di comfort ma se voglio divertirmi stasera è meglio che mi dia una mossa , quella del bagno rilassante è stata nuovamente un'idea eccezionale il mio corpo e la mia mentre si trovano in paradiso in questo momento. Facendo attenzione data la mia goffaggine esco dall'acqua e prendo l'accappatoio che a contatto con la mia pelle mi da la sensazione di essere davvero in paradiso e in seguito metto l'intimo per cui ho una collezione , anch'essa ben curata. Spazzolo i capelli per evitare la formazione dei nodi con cui ho già avuto vari problemi ; ricordo che quando ero piccola suppergiù quando avevo sette anni per un anno non ho mai pettinato i capelli alla fine infatti mia madre non ha potuto fare altro che tagliarli , erano cortissimi ma fortunatamente non sono mai stata particolarmente ossessione da come devono apparire. Indosso la vestaglia e mi dirigo a controllare la situazione "abbigliamento" da Amber , appena metto piede in camera per poco non ho uno svenimento c'è un casino che non si può nemmeno descrivere ; vestiti in ogni angolo scarpe sul letto collane bracciali e borse sulla scrivania , e pensare che avevo sistemato tutto minuziosamente l'altro ieri , ora dovrò passare di nuovo una giornata intera ad organizzare la stanza. Che strazio !
« Amber non sapevo avessero lanciato una bomba , sei ferita per caso ? »
sarà pure simpatica ma dovrà comunque aiutarmi , le farò fare la sua parte anche a costo di pagarla
« Lo so , lo so era tutto perfettamente ordinato e ora invece sembra un campo di battaglia ma non temere ti aiuterò io alla fine , sono una perfezionista non pensare che vedere tutto questo casino mi rende felice »
è vero mi era passato di mente , allora potrò sfruttare questa sua ossessione per sbrigarmi , sia lodato il signore per avermi fatto incontrare Amber o in questo caso sia lodato Vinnie
« Non preoccuparti è casa mia me ne occuperò io , tu sei mia ospite sarebbe veramente di pessimo gusto da parte mia farti fare certe cose »
ovviamente sto scherzando lei mi aiuterà ma penso che un po' di sarcasmo non faccia mai male
« Si certo , non preoccuparti so che stai solo fingendo ma te lo lascio fare se ti rende felice »
e brava la piccola Amber sta imparando in fretta com'è fatta Madison Lawrence
« Quindi com'è la situazione trucco e parrucco ? Penso sia arrivato il momento di iniziare a sistemarci sai io non amo essere in ritardo e tu non ami avere cose attorno poco organizzare perciò dobbiamo sbrigarci »
Amber annuisce e mi porge dei vestiti , ammetto che ha davvero fatto delle belle scelte non ricordavo nemmeno di avere certe cose nell'armadio , lei invece non sapeva cosa indossare e sicuramente passare a casa sua sarebbe significato ritardare parecchio perciò alla fine le ho proposto di scegliere qualcosa che le piacesse tra i miei vestiti e ha fatto sicuramente un'ottima scelta
« Va bene vado a cambiarmi e a truccarmi , per te se vuoi c'è un bagno di là »
« Oh grazie almeno così eviteremo di perdere ancora tempo »
mi dirigo nella cabina e mi ci chiudo dentro pur essendo una ragazza penso che ognuno abbia bisogno della propria privacy. Non ho più sentito Vinnie e non so forse dovrei scrivergli magari per sapere cosa fa e e sta bene , sono parecchio combattuta probabilmente se gli scrivessi sembrerei un illusa convinta di chissà che cosa solo sulla base di qualche chiacchierata , allo stesso tempo però penso che magari in questo momento ha bisogno di qualcuno che gli tenga compagnia dopo la difficile giornata. Quando io e Amber stavamo andando via da casa loro mi è sembrato di vederlo così triste che mi si è spezzato il cuore e volevo addirittura dire ad Amber di lasciar perdere , cosa posso dire ho i sentimenti contrastanti prima sto male perché mi ha tenuto delle cose importanti nascoste poi voglio solo consolarlo ; riflettendoci bene però lui mi ha mentito ! Dovrebbe essere lui a preoccuparsi di chiamarmi anche un messaggio andrebbe bene ma è comunque una sua responsabilità e se non ha voglia di farsene carico beh allora nemmeno io mi preoccuperò più di tanto. Ritornando alla realtà ricordo che devo sbrigarmi , metto la gonna grigia con delle linee orizzontali e un cardigan rosa messo dentro la gonna , vorrei davvero mettere i tacchi scelti da Amber ma credo che con me non durerebbero più di mezz'ora perciò sarebbero davvero sprecati dato che sono costati parecchio quindi punto sulla mia amata semplicità ovvero sui miei anfibi. Appena finito con l'abbigliamento prendo anche una borsa nera abbastanza capiente ma non troppo e poi vado in bagno a truccarmi dato che ho un aspetto terrificante , appena finito metto più o meno dieci chilogrammi di profumo , cosa che non può mai mancare per me e sistemo i capelli facendo con la piastra delle onde e spruzzandoci poi un po' di lacca. Vado in camera a cercare qualche braccialetto e collana da mettere e bingo ! Trovo proprio quello che mi era venuto in mente di prendere , ho ancora dieci minuti a disposizione perciò inizio a sistemare la camera quantomeno in generale e appena finisco mi rendo conto che ho fatto davvero un buon lavoro e il resto , beh quello lo farà Amber , a proposito vado subito a vedere a che punto è.

Per sempre tua @Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora