Mi sveglio e con piacere posso constatare che mi sento molto più riposata , prendo il telefono e mi perdo un po' tra le pagine dei social ascolto un po' di musica e dopo circa mezz'ora decido di scendere in cucina a fare merenda.
Non c'è nessuno in cucina perciò ne approfitto per rilassarmi con un porridge e un po' di tv , mi accomodo sul divano e cerco qualcosa di interessante da vedere ma non so perché sento che c'è qualcosa che mi distrae è già da un po' che ripenso a Vinnie e al suo invito per stasera e se dovessi accettare? Lui però mi ha esplicitamente detto che sarà a cena con Blair quindi come potrebbe mai stare con me se la sua ragazza è in città solo per lui.
Certe volte proprio non lo capisco , so che mi ha già spiegato la situazione tra loro ma è come se in qualche modo non riuscissi ad accettarla , se fossi io quella gelosa ? No , è impossibile mi sarei accorta di provare qualcosa di diverso per lui ... ma che mi prende ? Ho il pomeriggio e la serata liberi per potermi rilassare o per poter stare in famiglia tranquilla e senza pensieri e piuttosto che farlo penso a Vinnie e ai suoi problemi sentimentali.
Forse dovrei scrivergli , giusto per sapere come vanno i preparativi per stasera ma forse se lo facessi si monterebbe la testa o addirittura potrebbe allontanarsi da me ... no non gli scrivo sarebbe strano , okay forse gli scrivo , no! Assolutamente no non avrebbe senso dato che è comunque impegnato , okay gli scrivo ma solo ed esclusivamente per sapere come staA Vinnie :
« Ehi »Wow Madison questo è il massimo che sai fare ? Mi sento così stupida adesso e soprattutto sto iniziando a sentire caldo da morire , spero che mi risponda e che non mi prenda per pazza.
Dopo qualche minuto arriva la sua risposta , non mi aspettavo che arrivasse così in fretta forse non ho fatto una figura così tremendaDa Vinnie:
«Ehi Mad , cosa ti porta a scrivermi»Almeno sembra tranquillo
«Niente in particolare mi stavo annoiando e volevo sapere che facevi :)»
Fantastico, così non potrà mai pensare che io abbia altri scopi
«Mi sento un po' sfruttato , comunque nulla sto guardando un po' di tv, tu?»
beh Vinnie per scriverti evidentemente non sto facendo nulla di più interessante
«Anch'io, hai già finito di prepararti per stasera ? Immagino che sarai stato mezz'ora davanti allo specchio a ripeterti quanto fossi bello »
lo sei e anche tanto , ma che sto dicendo ? Penso di aver bisogno di un esorcista sto davvero impazzendo
«No non ne ho bisogno lo so già e poi me l'ha già detto Blair circa 30 volte »
NO perché deve nominarmela ? Perché ?Ogni volta che penso a lei mi sembra di fare qualcosa di terribile parlando con Vinnie tipo come se fossi l'amante segreta
«Che bugiarda che è »
«Ma dai Mad non ti credo, io l'ho detto tranquillamente che secondo me sei una ragazza bellissima che motivo hai per non dirmi ciò che pensi davvero di me , tanto lo so che ti piaccio»COSA? No , non è vero Mad ! NON È VERO ! Ti sta solo prendendo in giro, è impossibile che abbia capito qualcosa dato che non gliene ho dato modo...
«Ma che sbruffone che sei ! Comunque mi dispiace dirtelo ma non è vero non mi piaci neanche un po' e poi non saresti nemmeno il mio tipo :,(»
STAI LEGGENDO
Per sempre tua @Vinnie Hacker
RomansaDal prologo "[...] L'unico guaio di cui non mi pento porta il suo nome e custodirò per sempre come fosse la cosa più preziosa che ho avuto l'opportunità di avere nella mia vita ciò che il tempo trascorso con lui mi ha donato e insegnato" ⚠️presenza...