Murong Qingyan entrò di più nella piccola capanna e trovò una piccola stanza. Non ha potuto fare a meno di chiedersi quando ha visto che all'esterno la piccola stanza sembra ordinaria, ma all'interno ha una grotta dall'aspetto sorprendente.
Con un solo passo, il suo naso sente l'odore delle medicine. Murong Qingyan è rimasta ancora più sorpresa quando ha scoperto che questa piccola stanza contiene molte erbe medicinali diverse e anche alcune di esse sono erbe che non ha visto.
All'interno della stanza, l'arredamento è molto semplice. Sul lato della stanza c'erano solo un tavolo di legno e poche sedie. Dall'altro lato, ha molti scaffali. Ogni ripiano è fornito con diversi tipi di erbe medicinali essiccate.
Dall'altro lato dello scaffale, era rifornito di molte piccole bottiglie di porcellana. Ma lei non sa cosa ci fosse dentro.
Murong Qingyan si fece avanti di alcuni passi e prese la piccola bottiglia di porcellana. Una forte fragranza di medicina le entrava nel naso. Le sue sopracciglia si accigliarono e i suoi occhi lampeggiarono per la sorpresa: "Questo è ... ..."
"Maestro, questa è una pillola medicinale." La pallina bianca spiegò rapidamente: "Il Maestro Precedente raffina personalmente tutte queste pillole medicinali, che può preparare facilmente!"
"Maestro precedente?" Murong Qingyan girò la testa e guardò la pallina bianca con un'espressione un po 'sorpresa: "Hai detto che questo spazio ha un Maestro precedente?"
"Uh Huh!" La pallina bianca annuì e continuò a parlare: "Il maestro precedente è un farmacista, quindi raffinare questa pillola medicinale è molto facile per lui".
"Dov'è lui adesso?" Gli occhi di Murong Qingyan lampeggiarono una traccia di dubbi, "E che tipo di persona è?"
Dopo aver ascoltato le domande di Murong Qingyan, la pallina bianca ha cercato immediatamente di richiamare il suo precedente maestro. Ma, per quanto ci pensi, non riesce a ricordarlo.
"Che cosa c'é?" Murong Qingyan ha sentito che c'era qualcosa che non andava quando guarda la pallina bianca.
"Non lo so." La pallina bianca si confuse: "Ricordo chiaramente che il Maestro Precedente è un farmacista, ma non ricordo il suo aspetto e le altre cose su di lui".
"Se non ricordi, smetti di pensare." Sebbene Murong Qingyan volesse davvero sapere cosa fosse realmente accaduto, ma non lo costrinse a ricordare.
"Maestro, sei troppo gentile con me ah!"
Disse la pallina bianca e all'improvviso si gettò al braccio di Murong Qingyan. Sfortunatamente, gli occhi di Murong Qingyan lampeggiano e la pallina bianca è caduta direttamente a terra.
Di fronte a un simile trattamento, la pallina bianca girò la testa e guardò Murong Qingyan con i suoi occhi pieni di lamentele.
Murong Qingyan non ha notato la reazione della pallina bianca perché questa volta è stata attratta dalla cosa che non era molto lontana da lei. Inavvertitamente, ha trovato un tavolo di legno con sopra un libro dall'aspetto impressionante. La copertina del libro ha due caratteri scritti: "Medical Classic".
"Questo è ... ..." Murong Qingyan prende il libro e i suoi occhi erano pieni di shock.
Non si aspettava di vedere effettivamente questo libro in questo posto. Murong Qingyan ha sentito dire che questo "Medical Classic Book" è un tesoro ereditato dalla famiglia Rong per generazioni, ma non l'aveva mai visto. E anche lei è stata uccisa dalla sua famiglia a causa di questo libro.
Il "Medical Classic Book" esiste davvero ed era davvero un tesoro ereditato dalla famiglia Rong. Ma non era nascosto nella loro casa ancestrale. Era nascosto nello spazio del braccialetto Qian Kun (universo).
"Maestro, questo è il Medical Classic Book." La pallina bianca saltò sulle spalle di Murong Qingyan e spiegò: "Ci sono diversi tipi di malattie e casi in questo mondo. Quindi, la cosa più importante è sapere come perfezionare molti tipi diversi di medicina. dottore quindi questo libro ti renderà ancora più forte, però è un peccato ... "
STAI LEGGENDO
Into the world of Medicine
FantasyE se rinascessi nel corpo di un' altra persona? È proprio ciò che succede alla nostra povera protagonista uccisa dalla sua stessa famiglia. Chissà se avrà fortuna in questa sua seconda vita piena di misteri e chi lo sa amori?