Rong Qingyan si arrampicò lentamente da terra, sopportò il dolore ed entrò lentamente nella stanza.
Quando entrò vide che la decorazione interna era molto semplice. Non lo trovò spiacevole e si sedette immediatamente sul letto.
Rong Qingyan si appoggia sul letto, le sue labbra mostravano un sorriso significativo. Inaspettatamente, era caduta da più di dieci piani ma non era morta, ma era stata portata in questa era antica.
Tuttavia, anche se è stata portata qui, la sua situazione sembra non essere delle migliori.
In questa era antica, il forte veniva rispettato e chi nasceva come spazzatura senz forza e deriso da tutti , il che non è buono. In questo momento, non è più la famosa dottoressa Rong Qingyan, ma una giovane signorina legittima della famiglia Murong nella città di Sheng Hong, Murong Qingyan.
Il padre di Murong Qingyan era il terzo figlio della famiglia Murong, il maestro Murong Xiong, Murong Xizhao. Parlando di Murong Xizhao, è un famoso geniale artista marziale all'età di 16 anni. Quando compì 18 anni, vienne reclutato dalla più famosa Accademia di Qinglong nella loro terraferma. In questa accademia venivano messe alla prova le loro brillanti abilità nell'arte marziale e venisse mostrato il loro valore.
Si può dire che il talento di Murong Xizhao è come un tuono che nessuno può vedere (detto cinese cioè una cosa inaspettata) . A causa dell'esistenza di Murong Xizhao, la famiglia Murong divenne più audace e si impegnò per un ulteriore miglioramento.
La madre di Murong Qingyan è Lin Ruoshui, il suo originale è sconosciuto a tutti. Murong Xizhao è tornato a casa con la madre di Murong Qingyan. Il suo nome suona come una creatura acquatica. La sua bellezza non poteva essere paragonata a nessuno nella terraferma, ogni minuto diventava sempre più bella ai loro occhi. Inoltre, la sua forza è molto più forte, ancora di più, più forte di Murong Xizhao.
Sebbene Lin Ruoshui non fosse molto soddisfatta di Murong Xizhao, non disse nulla e accettatò di sposarlo.
Con genitori così potenti, Murong Qingyan era nata ma avevano già riposto molta speranza in lei.
Sfortunatamente, maggiore è la speranza, maggiore è la delusione.
Dopo la nascita, Murong Qingyan presentò un segno rosso sulla metà della sua faccia sinistra. Con il passare del tempo, la voglia non era scomparsa ma era diventata più grande e persino occupava la sua guancia sinistra, il che rendeva il suo viso molto strano.
Tuttavia, questo non era il problema più importante.
All'età di tre anni, il meridiano di Murong Qingyan era stato testato e appreso.
Come tutti sappiamo, nel continente di Sheng Hong veniva rispettato solo il forte. Murong Qingyan non era solo una spazzatura ma era anche molto brutta. La sua esistenza era completamente inutile in famiglia.
Sebbene Murong Qingyan fosse un disastro, ma a causa di suo padre Murong Xizhao e di sua madre Lin Ruoshui, la vita nella famiglia Murong trascorreva relativamente tranquillamente.
Sfortunatamente, quando aveva cinque anni quei giorni tranquilli furono interrotti.
Quando le arti marziali Murong Xizhao e Lin Ruoshui non si scoraggiarono e uscirono per trovare un modo per curare la figlia, ma non tornarono più.
Da allora, lo stato di Murong Qingyan nella famiglia è crollato.
STAI LEGGENDO
Into the world of Medicine
Viễn tưởngE se rinascessi nel corpo di un' altra persona? È proprio ciò che succede alla nostra povera protagonista uccisa dalla sua stessa famiglia. Chissà se avrà fortuna in questa sua seconda vita piena di misteri e chi lo sa amori?