Capitolo 4:Natural trash material

43 6 0
                                    

Pensando che ora era spazzatura , Rong Qingyan non si scoraggiò minimamente. Dal momento che Dio le aveva dato la possibilità di tornare di nuovo in vita nel corpo di Murong Qingyan, allora lei ne avrebbe approfittato.

Dopo aver organizzato i suoi pensieri, Murong Qingyan sentì il dolore nel suo corpo. Fortunatamente, anche se era doloroso era solo una ferita superficiale e i suoi organi interni non si sono fatti male.

Pensando a come ha fatto queste lesioni, gli occhi di Murong Qingyan si raffreddarono. La sua posizione in questa cosiddetta famiglia era davvero bassa ah! Anche se era una figlia legittima, alla fine, era stata picchiata a morte.

Tuttavia, da quando era diventata Murong Qingyan, non sarebbe mai restata per vivere questo. Ma in questo mondo quella forza era molto rispettata, la cosa più importante in questo momento era migliorare la sua abilità, altrimenti tutto è solo un discorso vuoto.

Dopo aver riposato per un po' e riacquistato parte della sua forza fisica, Murong Qingyan si sedette in una posizione a gambe incrociate. E cominciò ad allenarsi secondo il ricordo del proprietario originale del corpo.

Presto Murong Qingyan potè sentire l'energia spirituale intorno a lei. L'energia spirituale da ogni parte si riuniva ed usciva nel suo corpo.

Murong Qingyan concentrava la sua mente e guidava l'energia spirituale a fluire lentamente nei suoi meridiani. Alla fine, tutta l'energia spirituale fluì in tutto il suo corpo e si spostò costantemente verso il suo dantian.

Tuttavia, dopo quel flusso di energia spirituale nel suo dantian, non si raccolsero e improvvisamente scomparvero.

Anche così, Murong Qingyan non si  scoraggiò e iniziatò di nuovo. tentativo.

Dopo il suo fallimento si ripetè per tre volte, Murong Qingyan alla fine si era fermata e non puoteva fare a meno di sentirsi un po 'scoraggiata. Sembrava che questo corpo sia davvero un disastro. Lei poteva sentire chiaramente il flusso di energia spirituale all'interno del suo corpo. Tuttavia, poco prima di entrare nel suo dantian, l'energia spirituale scompariva immediatamente senza lasciare traccia.

Non sorprendeva che il proprietario originale del corpo era davvero un vero materiale spazzatura ah! Non solo una spazzatura ma anche una rara brutta stupida spazzatura.

Quelle energie spirituali possono entrare nel loro corpo, ma non potevano entrare nella regione di Dantian e diventare una forza misteriosa e potente.

Questa sensazione era come cercare di prendere l'acqua con un cestino di bambù. Il cestino rimaneva vuoto.

Sembra che coltivare in questo modo non funzionerà. Tuttavia, non si arrenderà mai. Anche se non ha modo di coltivare, non farà affidamento solo su questo perché non crede che solo i più forti possano stare in cima.

Anche se non ha modo di coltivare, Murong era determinata ad addestrare questo suo nuovo corpo, in modo che potesse tornare al suo stato precedente il più presto possibile.

Nella sua vita precedente, era una dottoressa di fama mondiale, ma solo poche persone sapevano che era anche una spietata mercenaria. L'unico che lo sa era suo nonno. Sfortunatamente, suo nonno era morto da tempo.

Usa una mano per uccidere e l'altra per salvare. Per questo motivo, suo nonno lo sa, ma non l'ha biasimata e invece ha detto che questa è una buona cosa. Suo nonno era troppo preoccupato perché aveva una personalità debole ed era facile da maltrattare. Lo so, quando scoprì che anche lei era una mercenaria si era sentito sollevato.

Tuttavia, aveva paura che suo nonno non si aspettasss che, anche se aveca un'abilità, la ami comunque. Tuttavia, la sua anima ha viaggiato e sfuggito alla morte, ma è venuta in questo mondo sconosciuto.

Pensando a quanto amasse profondamente suo nonno, il cuore di Murong Qingyan era nostalgico.

In questo momento, Murong Qingyan si ritrovò a indossare un braccialetto al polso. Questo braccialetto sembrava esattamente lo stesso nel suo braccialetto precedente.

Murong Qingyan sollevò immediatamente il polso, pensando che potesse essere la sua stessa illusione. Dopo un po ', è stata determinata che questo era il suo braccialetto.

Le piaceva questo mondo perché lo indossava?

Murong Qingyan stava ancora pensando quando sentì improvvisamente una sensazione di formicolio dal suo polso. Non sa quando esattamente il suo polso è stato ferito, ma il suo sangue rosso scorre fuori.

Murong Qingyan era rimasta scioccata, il suo sangue non era defluito ma invece è stato assorbito dal braccialetto di giada.

Il colore del braccialetto cambiò lentamente quando assorbì il suo sangue. All'inizio diventò rosa, poi rosso e infine diventò rosso sangue.

Murong Qingyan non ebbe il tempo di pensare a come era esattamente accaduta questa cosa quando ha fatto oscurare la sua vista e poi ha perso conoscenza.

Into the world of MedicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora