Murong Qingyan si svegliò di nuovo e si ritrovò in un posto diverso. Non era più nella sua vecchia stanzetta.
Questa volta, non sa dove sia. Cercò di guardarsi intorno e vide che c'erano montagne e torrenti d'acqua in lontananza. Si sedette su un prato verde e vide che c'era una piccola capanna non molto distante da lei.
Guardando la scena, Murong Qingyan non ha avuto alcuna traccia di panico anche se non sa come è arrivata in questo posto. Si alzò e si guardò attorno un po 'di più.
"Vedi, ora sei dentro questo spazio"
Murong Qingyan stava ancora pensando segretamente quando improvvisamente sentì una voce. Questa voce suona molto vecchia come se questa voce avesse già vissuto un milione di anni di vita. Inoltre, quando sentì questa voce sentì un'esplosione di pressione nel suo corpo. Tuttavia, Murong Qingyan è ancora orgoglioso da lì.
"Tu chi sei?" Murong Qingyan intrecciò le sopracciglia e i suoi occhi emisero una traccia di prontezza.
In questo momento, era ancora in un posto sconosciuto e il suo corpo era ovviamente troppo debole. Semplicemente non può mostrare completamente la sua abilità precedente. All'interno di questo strano posto, non sa se sarà in grado di proteggersi in caso di pericolo.
"Me?" La vecchia voce risuonò di nuovo: "Sono la persona che salva te e anche il guardiano di questo spazio."
"Mi hai salvato?" Murong Qingyan socchiuse gli occhi, "Vuoi dire, sono stato in grado di attraversare questa epoca e sono rinato nel corpo di Murong Qingyan grazie a te?"
"Esatto, ti ho portato qui." Il suono della vecchia voce si interruppe per un momento, poi disse: "Tuttavia, dipende dalla tua abilità come diventerai la persona più forte in questa era".
"Che cosa?" Sentendo questo, Murong Qingyan si bloccò per un momento. Non riesce a capire cosa significhi quella voce.
"Lo saprai presto."
Dopo che la vecchia voce ebbe finito quelle parole, Murong Qingyan sentì arrivare una potente energia spirituale ed entrare costantemente nel suo corpo. E a differenza di prima, dopo che quella potente energia spirituale è entrata nel suo corpo non è scomparsa e si è semplicemente diffusa follemente nel suo dantian. tuttavia, sentiva un dolore intenso come se stesse lacerando.
All'improvviso, una Scrittura dall'aspetto difficile apparve nella sua mente.
La bocca di Murong Qingyan spara inconsciamente una serie di incantesimi. Le sue mani iniziarono a cambiare ed emerse un simbolo dall'aspetto complicato. Una luce dorata brilla sempre di più in tutto il suo corpo che la fa sembrare una mortale sacra e inviolabile.
Se qualcuno la vedrà, quella persona sarà sicuramente scioccata nel vedere questa scena. A causa della luce dorata che brilla nella pelle bianca di Murong Qingyan, la voglia viola scuro sulla sua guancia sinistra scompare senza lasciare traccia. È stato visto il suo delicato aspetto facciale, la sua bellezza è un capolavoro di un dio eccentrico.
Tuttavia, a questo punto, Murong Qingyan non ha scoperto il cambiamento nel suo aspetto facciale perché la potente energia spirituale nel suo dantian le faceva ancora sentire un dolore intenso.
Di fronte a tale dolore, la maggior parte delle persone probabilmente già scoppierà in lacrime. Tuttavia, Murong Qingyan non ha nemmeno emesso un solo suono. Strinse i denti e cercò di concentrare la mente per guidare quella potente energia spirituale nel suo dantian.
È molto chiara che la sua situazione attuale sarà sicuramente utile e innocua per lei. Se non riesce nemmeno a superare questo dolore, non dovrebbe parlare di diventare forte!Dopo un po ', Murong Qingyan sentì che il dolore iniziò lentamente a diminuire.
Quando il dolore scomparve completamente, Murong Qingyan sentì che la potente energia spirituale era ancora nel suo dantian e circolava ancora nel suo corpo.
In poco tempo, sentì che c'era una cosa grande come un loto nel suo dantian.
Questa cosa splendeva e assorbiva costantemente l'energia spirituale nei suoi dintorni.
STAI LEGGENDO
Into the world of Medicine
FantasyE se rinascessi nel corpo di un' altra persona? È proprio ciò che succede alla nostra povera protagonista uccisa dalla sua stessa famiglia. Chissà se avrà fortuna in questa sua seconda vita piena di misteri e chi lo sa amori?