Capitolo 2: Rinascita

85 5 0
                                    

In un piccolo cortile di una magnifica dimora, alcuni uomini e donne vestiti di colori vivaci si trovavano di fronte a una giovane donna vestita con abiti da donna per terra e la prendevano a calci, mentre la continuavano a maledirla.

“Mah! brutta cagna, i tuoi occhi sono solo per la decorazione? Hai davvero il coraggio di colpire Qingxue, stai chiedendo di essere ucciso? ”

"Murong Qingyan, se fossi in te, mi nasconderei in questo piccolo cortile in modo da non spaventare gli altri."

Un po' più indietro, una giovane donna bella e raffinata era lì in piedi. Guardava da lontano, come se non avesse nulla di cui preoccuparsi. Se non fosse menzionato, che la brutta signorina che è stata picchiata a morte e questa bella ed elegante signorina siano in realtà sorelle.

Sì, la giovane donna che è stata picchiata si chiama Murong Qingyan e la giovane donna dagli occhi freddi si chiama Murong Qingxue sono sorellastre.

"È abbastanza."

Dopo molto tempo, Murong Qingxue parlò leggermente.

Quando parlò, tutti improvvisamente si fermarono e la circondarono immediatamente. I ragazzi continuano a complimentarsi con Murong Qingxue.

Ma Murong Qingxue non ha detto nulla con i loro complimenti e ha appena lasciato il piccolo cortile. Non guardò nemmeno per un secondo Murong Qingyan  come se non la conoscesse.

Nessuno notò che a quel tempo Murong Qingyan, che giaceva a terra, aveva perso fiato ed era morta come una bambola di pezza.

In un lampo di luce, il petto senza fiato di Murong Qingyan cominciò a muoversi su e giù lentamente. Dopo un po ', aprì lentamente gli occhi.

dolore-

Questa è l'unica sensazione che può provare in questo momento. Tuttavia, in questo terribile dolore che sentiva di non poter fare a meno di meravigliarsi. Sente il dolore, quindi vuol dire che è ancora viva?

Ha paura che nemmeno i suoi genitori e Rong Jie pensino che sarebbe sopravvissuta.

Tuttavia, Rong Qingyan ha scoperto presto che qualcosa sembra storto. Ha provato a muovere gli arti e ha scoperto di avere alcune fratture nel suo corpo ma non sembra così grave. È caduta da un posto così alto, quindi come è potuto accadere?

Come dottore, sa benissimo cosa succederà quando cadrà da quel posto.

Poi ha scoperto una situazione più grave, ora si trova in uno strano posto. Inoltre, quando si è guardata le mani e i piedi, ha scoperto che sembrano molto più piccoli.

Rong Qingyan ha cercato di alzarsi per capire la sua situazione quando all'improvviso sentì un forte dolore alla testa.

varie immagini emersero costantemente nella sua mente. Tutti quei ricordi non le appartengono, quindi è diventato più doloroso.

Ma a questo punto, non poteva fare nulla, quindi chiude solo gli occhi e cerca di digerire le informazioni nella sua mente.

Dopo molto tempo, Rong Qingyan finalmente riaprì gli occhi.

In quel momento, aprì i suoi bellissimi e incantevoli occhi che sembrano una galassia.

Se in quel momento è presente qualcun altro, saranno certamente tentati dalla sua bellezza. Il suo paio di occhi incantevoli farà immediatamente dimenticare a qualcuno la sua brutta faccia.

Grazie per aver letto, mettete mi piace e commenti.☺️

Into the world of MedicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora