6 capitolo: Edificio della Fondazione

17 2 0
                                    

Murong Qingyan non sa da quanto tempo una sporcizia nera fuoriesce dalla sua pelle ed è stata anche accompagnata da esplosioni di puzza. Se le altre persone la vedranno, sicuramente penseranno come ha fatto questo mendicante ad entrare nella loro dimora.

Ma Murong Qingyan non era a conoscenza di questi eventi, non ha tempo di saperlo. In questo momento, si è concentrata solo sulla sua coltivazione.

Il tempo passò, poi improvvisamente Murong Qingyan aprì gli occhi. Nel momento in cui ha aprì gli occhi tutto sembrò uguale. Ma il suo paio di occhi che brillava come una stella fece vergognare l'universo di guardarla.

Quando Murong Qingyan aprì gli occhi un lampo di luce intensa nei suoi occhi. In questo momento, non è più la spazzatura che non è riuscita a coltivare. Ha persino saltato la fase iniziale di coltivazione che è la fase di raffinazione del Qi (Lianqi) e ha raggiunto la fase di fondazione della fondazione (Zhuji).

Se gli altri lo sapranno, saranno sicuramente sorpresi. Come tutti sappiamo, la coltivazione deve essere fatta in un processo graduale perché la coltivazione non è facile. La maggior parte delle persone ha anche trascorso diversi anni solo per sentire l'energia spirituale e li ha trasformati nella propria forza misteriosa per raggiungere lo stadio della Raffinazione del Qi (Lianqi).

In circostanze normali, una persona impiegherà almeno dai tre ai cinque anni solo per raggiungere la fase di raffinazione del Qi (Lianqi) fino alla fase di fondazione della fondazione (Zhuji). Anche Murong Qingxue che è stato elogiato come un genio dalla famiglia Murong è ora solo nella fase di fondazione della fondazione (Zhuji)

Ma ora, Murong Qingyan ha saltato direttamente la fase di raffinazione del Qi (Lianqi) e ha raggiunto la fase di fondazione della fondazione (Zhuji). Per vedere tali progressi, chi dovrebbe essere la persona che viene chiamata un genio.Naturalmente, Murong Qingyan non conosce tutte queste informazioni.

"Sembra che il tuo potenziale sia molto meglio di quanto pensassi." La vecchia voce risuonò di nuovo.

"Tu chi sei?" Murong Qingyan socchiuse gli occhi e chiese.

Tuttavia, questa volta i suoi occhi non hanno mostrato uno stato di allerta. Anche se non sa chi è il proprietario di quella voce, ma è sicura che il proprietario non le farà del male. Sapeva che è a causa di quel proprietario che è il motivo per cui ora può coltivare.

"Perché non ti aggiusti prima!" Il vecchio tono di voce ha una traccia di felicità "Quando finisci di pulirti, possiamo parlarne."

Questa volta, Murong Qingyan finalmente notò il suo aspetto. Dopo aver visto il suo aspetto imbarazzante, non poté fare a meno di aggrottare le sopracciglia. Anche se non è una maniaca, non c'è modo di sopportare il suo corpo sporco e puzzolente.

Dopo aver guardato il suo corpo, Murong Qingyan si tolse direttamente i vestiti e saltò nel fiume per iniziare a pulirsi. Sebbene sappia che non è sola in questo spazio e che anche la custode di questo spazio è con lei, non le importava. Dopotutto, il suo corpo ha solo quindici anni.

Dopo che Murong Qingyan si è pulita, indossa di nuovo i suoi vestiti e poi usa la sua forza misteriosa per asciugare se stessa e i capelli.

Quando Murong Qingyan uscì dal fiume, una luce abbagliante dorata apparve improvvisamente nel suo corpo. Quindi, la vecchia voce tornò, ma questa volta la voce sembra provenire dai tempi antichi.

"Il tuo sangue firmerà un contratto nella mia anima! La mia carne e il mio sangue, La mia vita e la mia morte saranno tutte consegnate a te, mio ​​Signore!"

L'antica voce bassa suonava continuamente, lasciando che una persona si arrendesse volontariamente.Ma Murong Qingyan è una persona determinata, quindi naturalmente non si confonderà. I suoi occhi si acuirono mentre guardavano la luce bianca senza alcun segno di ritirata.

Non molto tempo dopo, sentì che c'era qualcosa nella sua coscienza. E invece di chiamarlo qualcosa, sapeva che questo è il potere del contratto.

La luce dorata intorno al suo corpo mostrava una figura di bestia magica. La sua possente statura e il suo piede di quattro piedi che ha il fuoco lo hanno reso molto feroce.

"Ruggito -" il suo feroce ruggito antico risuonò ed echeggiò nello spazio.

Into the world of MedicineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora