Il Mio Passato. La Mia Vita Adesso!

2 0 0
                                    

Sono Annabeth Civil ho 24 anni, vengo dall'Italia, più precisamente da una città in Basilicata, Matera. Vivo a New York e lavoro alla Carter Corporation. Vivo con la mia migliore amica Sarah, anche lei viene da Matera. Siamo migliori amiche dalla nascita quindi ci conosciamo praticamente da sempre. L'unica differenza che c'è tra noi due è che lei è una ragazza tranquilla, gentile e cordiale mentre io sono un po' tipo una bad girl, tutto il contrario insomma, arrogante, impulsiva, testarda e attratta costantemente dal pericolo. Infatti a 15 anni sono entrata a far parte di una gang, "I Lions", ma poi dopo la morte del mio migliore amico per colpa di una minaccia da parte di una gang nemica, "I Pitbull", ne sono uscita. Come ho già detto prima lavoro alla Carter Corporation, anche Sarah lavora lì come segretaria al piano terra mentre io lavoro al 42 esimo piano per le comunicazioni con il mio Collega Matt Ortega, un ragazzo alto, moro e con occhi castani sempre di buon umore e soprattutto sempre pronto a fare stupide battutine, lui è il graphic designer e poi c'è il nostro manager, Gabriel Simons, un ragazzo biondo con occhi azzurri e molto esigente che ci sfinisce con le sue pratiche. Possiamo tranquillamente dire che Matt e Gabriel non vanno proprio d'amore e d'accordo, ma lasciamo perdere... Io, come ho accennato all'inizio, non sono una ragazza molto tranquilla e quindi non vi aspetterete di certo che non abbia neanche un tatuaggio. Infatti ne ho molti, più o meno ne sono ricoperta dalla testa ai piedi, ho anche il tatuaggio della gang di cui facevo parte e molti altri con altri mille significati diversi. Ah, ho dimenticato di presentarvi mio fratello, Aaron Civil, anche lui è un po' come me, un po' meno ma come me. È un anno più grande di me quindi ha 25 anni ed è molto protettivo nei miei confronti e soprattutto molto geloso, forse anche un po' troppo. Scusate, mi correggo, è decisamente troppo geloso e protettivo. Pensate che un giorno eravamo in centro e solo perché un ragazzo mi stava guardando andò da lui, e di certo non iniziò a farci una chiacchierata amichevole, bensì iniziò a prenderlo a pugni. Io ovviamente lo fermai altrimenti credo proprio che lo avrebbero arrestato. Io e mio fratello siamo due pugili, infatti quando ero nella gang oltre a fare corse illegali con la mia amata Audi r8 partecipavo anche a combattimenti clandestini. Invece Sarah, a differenza mia, è una ragazza a cui piace disegnare, suonare il piano e cantare. Su mio fratello non c'è altro da dire perché è uguale e identico a me caratterialmente, fisicamente invece io ho capelli castani, un castano molto chiaro, occhi nocciola al sole e neri al buio (a volte si scuriscono anche quando mi incazzo), si lo so è strano ma i miei occhi cambiano tonalità in base alla luce e alle mie emozioni. Mio fratello ha capelli castano chiaro come i miei e occhi celesti. Lui ha proprio il fisico da pugile, io invece sono un po' minuta, anche per quanto riguarda l'altezza, lui è tipo 1,80 mentre io 1,60 circa, insomma sono una tappa! Sarah è alta quanto me, un po' più magra, in pratica pelle e ossa, e ha i capelli biondi e occhi chiari.
Oggi è Lunedì! Io odio il lunedì, in fin dei conti chi non odia il lunedì? Mi sono appena svegliata e invece Sarah è già in piedi che si sta vestendo.
Ma io mi chiedo:
"Come cazzo fa a stare già in piedi di prima mattina?! Di lunedì poi!"

S: Annabeth! Muoviti e alza il culo da quel maledetto letto!!!
Dice strillando.
"Credo che l'abbia sentita tutto il quartiere."

A: Si, si! Ora mi alzo ma smettila di strillare di prima mattina lo sai che lo odio!
Rispondo a mia volta gridando
"Ecco! Che la routine abbia inizio!"


Salve a tutti! Questa è la mia prima storia. Spero che vi piaccia!
Biaci!!!😘❤️

Dangerous Love. bad Boy. A Story Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora