Il giorno dopo a lavoro sono un disastro. Non ne faccio una buona ma Matt non si azzarda neanche a guardarmi perché sa che sono molto nervosa.
Qualche ora dopo sono già a casa mentre Sarah è allo Starlite con Matt. Decido di farmi una doccia e dopo essermi lavata metto una tuta, stasera non me la sento di uscire, anche se mi servirebbe... Mi siedo sul divano per guardare un film. Decido di mettere un film d'azione, uno romantico non sarebbe proprio il caso. Così prendo il DVD di "Fast & Furious: Hobbs & Shaw" e lo inserisco nel lettore. Ma prima che possa premere 'play' suonano il campanello. Mi alzo e vado ad aprire.
Quando apro la porta mi ritrovo di fronte due occhi celesti che mi fissano e un sorriso a 32 denti stampato sul viso di questo ragazzo dai capelli castani.
Mio fratello.A: Aaron?
Chiedo incredula.Aa: Ciao sorellina! Ti sono mancato?
Chiede con il suo solito sorrisetto arrogante, come me...Non rispondo. Mi limito a saltargli addosso e lui scoppia a ridere.
Aa: Ehi! Piano, così mi spezzi!
A: Ma stai zitto! Non riuscirebbe a spezzati neanche The Rock!
Aa: Modestamente!
Ecco!
Scoppio a ridere. "Non cambierà mai!"A: Il solito! Non cambierai mai!
Aa: Perché, avevi dubbi?
A: No...
Nel frattempo è entrato e si è già buttato sul divano.
A: Comunque... Come mai qui?
Aa: Ferie!
A: Ok! E dove ti fermi?
Aa: Star Resort. Come sempre.
A: Giusto... Come va?
Aa: Va! Tu?
A: Tutto ok.
Dico con non troppo entusiasmo.Aa: Sicura? Ti vedo un po' strana.
A: Si tutto ok! È la stanchezza.
Aa: Sicura, sicura?
Annuisco e mi siedo accanto a lui. Mio fratello fa lo steward per una compagnia di voli da quando aveva 20 anni.
Parliamo per un po' e poi lui va a Star Resort e io vado a letto.
Sono stanchissima. E mi sento male per come ho trattato Daryl l'altra sera. Ormai è il mio pensiero fisso.A lavoro non capisco più nulla e sono stanca perché non sono riuscita a dormire molto. Ho avuto incubi tutta la notte e non solo per quello.
La sera dopo sono con Matt, Sarah e Aaron al concerto del gruppo di Colin, il migliore amico di Matt che lavora con noi alla Carter Corp.
Aa: Matt dopo si va nel backstage?
M: Certo amico!
Li guardo e scuoto la testa.
"Sono irrecuperabili... Ormai li abbiamo persi, non c'è più niente da fare..."Matt e mio fratello si conoscono da molto. Mio fratello ha studiato a New York e si sono conosciuti qualche anno fa.
Quando il concerto finisce andiamo nel backstage.
X: Ehi Aaron! Sei tornato! Ciao Matt!
Un ragazzo con un fisico da Dio greco biondo, occhi verdi e con un tatuaggio di un angelo nero sul braccio destro saluta Matt e Aaron.
Aa: Già! Contento di vedermi?
Chiede mio fratello al ragazzo mentre si avvicina per abbracciarlo.X: Sempre!
Risponde il ragazzo ricambiando l'abbraccio di mio fratello.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love. bad Boy. A Story Impossibile
RomanceAnnabeth Civil, una ragazza italiana di 23 anni che si trasferisce a New York con la sua migliore amica per iniziare una nuova vita dopo la morte del suo migliore amico. Lavora alla Carter Corporation insieme al suo collega e amico Matt. Un incontro...