X: Ciao.
A: Daryl? Che ci fai qui?
Chiedo fredda.
Anche se sono innamorata di lui non riesco a essere dolce e gentile dopo quello che ho visto.
Non dovrei essere gelosa e neanche ferita perché non stiamo insieme e non siamo nulla, eppure provo tutte queste emozioni, mi sento ferita, delusa e arrabbiata allo stesso tempo, e ancora non mi spiego il perché."Perché sei innamorata idiota!"
"Zitta tu, vocina di merda!"
D: Credo che dovremmo parlare.
A: Di cosa?
D: Dell'altra sera.
A: Di quale sera stai parlando?
D: Di quando sei venuta a casa mia a scusarti.
A: Io non ho niente da dirti.
D: Io invece ho molto da dirti.
A: Ok, ma io non ho voglia di ascoltarti.
"Bugiarda! Vuoi sapere eccome cosa ha dirti! Muori dalla voglia!"
"Non è vero! E poi non ti avevo detto di stare zitta o sbaglio? Non è che vuoi farti una vacanza? Magari alle Hawaii! Così ti levi dalle scatole finalmente e sparisci!"
"Non è una brutta idea ma preferisco rimanere qui a darti fastidio e a farti aprire gli occhi!"
D: Dai Annabeth non fare la bambina.
A: Non sto facendo la bambina Daryl. Semplicemente non ho voglia di stare qui ad ascoltarti.
D: E invece mi ascolterai perché sono stato un coglione e ne sono consapevole.
A: Bene. Cosa vuoi? Che ti faccia un applauso per la tua improvvisa e sorprendente maturità?
D: Annabeth lo so che sei incazzata, ma per favore fammi spiegare.
A: Va bene. Visto che non vuoi arrenderti tu lo farò io! Parla, ti ascolto. Ma non farci l'abitudine, non sarà sempre così Ortega!
Lui alza le mani in segno di resa capendo che se gli sto dando questa opportunità è per miracolo.
"Ma spero che non la sprechi perché non ce ne sarà una seconda. O almeno credo...".D: Quella sera quella ragazza era a casa mia per lavoro.
A: Ha firmato un contratto per far parte del team delle tue ochette?
Dico ridendoD: Ma che cazzo dici?! Era lì per altro lavoro. Sto parlando della gang.
A: Ok.
Dico indifferente.Sì, lo so, sto facendo la stronza che non se frega niente ma lo sto facendo apposta, in un certo senso un po' se lo merita.
D: Ok?
A: Ok.
D: Che significa "Ok"?
A: Che ho capito.
D: E basta? Non hai nient'altro da dire?
A: Cosa vuoi che ti dica? Vuoi che ti dica "Ti perdono, va bene, ho sbagliato io. Scusami tesoro!" e che ti salti addosso?! Beh perché se pensi che lo faccia sei proprio fuori strada! Non sono una delle tue ochette e non perderò la dignità in questo mondo!
Lui è 'leggermente' sconvolto dalle mie parole. Probabilmente credeva che io mi scusassi ma non ha capito niente! Non sa chi ha di fronte né sa con chi ha a che fare. Annabeth Civil non si scusa mai! MAI!
D: Senti hai ragione. Lo ammetto. Mi dispiace.
A: Ti dispiace per cosa esattamente?
D: Per quella sera, con quella ragazza.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love. bad Boy. A Story Impossibile
RomanceAnnabeth Civil, una ragazza italiana di 23 anni che si trasferisce a New York con la sua migliore amica per iniziare una nuova vita dopo la morte del suo migliore amico. Lavora alla Carter Corporation insieme al suo collega e amico Matt. Un incontro...