Dopo un po' sento delle mani scuotermi e una voce chiamarmi.
M: Principessa? Principessa?!
Mi risveglio dal mio stato di...trance...? Non so neanche io come definirlo.
È Matt.Lo guardo e mi butto tra le sue braccia iniziando a piangere a dirotto. Non so neanche come abbia fatto a entrare ma in questo momento non mi interessa.
M: Principessa calmati, per favore. Cos'è successo? Perché non rispondevi? Non mi aprivi e ho dovuto scassinare la porta, nulla che non possa sistemare. Mi hai fatto prendere un colpo, credo di aver appena perso 10 anni di vita!
A: Scusami. Non ho sentito. Ero qui fisicamente ma in realtà non c'ero. Ero tipo in trance, non so come spiegartelo.
M: Che ha fatto quell idiota di mio fratello?
Chiede con tono incazzato ma allo stesso tempo preoccupato.A: Ora te lo racconto ma non dire nulla ad Aaron ti prego. Non voglio vedere mio fratello dietro le sbarre per aver ucciso il tuo.
M: Non dirò nulla, promesso.
Gli racconto tutto e lui mi tiene tra le sue braccia per tutto il tempo.
M: Sai, mio fratello è fatto così. Ma ci tiene molto a te, direi quasi che si è innamorato. Credimi sei importante per lui ed è raro. Se davvero si è innamorato di te cercherà di sistemare le cose ma dagli tempo, a volte si sveglia un po' tardi... tipico di Daryl!
A: Ci proverò...
Restiamo po' così e io nel frattempo sono molto confusa e non riesco a far funzionare il cervello... Sembra come essersi fermato, come il mio cuore. Sento un senso di vuoto che si fa strada dentro di me e che molto presto si impossesserà di tutto il mio corpo.
A: Matt?
M: Dimmi principessa.
A: Puoi rimanere con me stasera? Sarah non c'è. Non credo che tornerà... È con Owen e non le ho detto niente, non voglio farla preoccupare per niente. Forse ora ha trovato un ragazzo decente e se lo merita, non voglio arrivare io con i miei problemi a rovinare tutto. E poi mi ucciderebbe.
Nel sentire il nome "Owen", Matt fa una smorfia.M: Certo, principessa. Ci sarò sempre per te. Per qualsiasi cosa.
A: Grazie Matt. Sei il migliore. Ti voglio un mondo di bene.
M: Anche io ti voglio un mondo di bene principessa.
A: Comunque guarda che ho capito che Owen non ti va molto a genio.
Lui mi fissa come per dire: "Si nota tanto?"
A: Sì Matt, è abbastanza evidente...
M: Io credo che non ci sia nessuno di più odioso ed irritante di Owen... Andiamo! Ma come fa a piacere una persona del genere a Sarah?! È davvero caduta in basso... Sta perdendo colpi...
Dice con un espressione di pura delusione.
"Ora mi sto rendendo conto di una cosa... Penso solo a me stessa e vedo solo i miei problemi, solo i miei sentimenti. Ma come sta Matt realmente? Sta bene? È triste, abbattuto, sta male? Non me ne sono preoccupata minimamente e mi faccio schifo e mi odio per questo. Ma che razza di amica sono se penso solo a me stessa?!"A: Matt... A te piace Sarah, vero?
Chiedo guardandolo negli occhi.Lui distoglie lo sguardo e scuote la testa negando.
M: No, ma che dici? Come ti viene in mente una cosa del genere?
A: Matt...
M: Mh...?
STAI LEGGENDO
Dangerous Love. bad Boy. A Story Impossibile
Storie d'amoreAnnabeth Civil, una ragazza italiana di 23 anni che si trasferisce a New York con la sua migliore amica per iniziare una nuova vita dopo la morte del suo migliore amico. Lavora alla Carter Corporation insieme al suo collega e amico Matt. Un incontro...