9 Gennaio 2019.

145 39 58
                                    

Ciao papi
Qui sembra sempre tutto uguale, ma lo sai anche tu che non potrà più essere la solita vita ..
Io e mamma viviamo un po’ così, come se fossimo due coinquiline universitarie, tra un film strappalacrime e una commedia demenziale, Just Eat sono sicura che tra poco ci manderà un premio per tutti gli ordini fatti e per finire ci siamo beccate pure una super influenza.
Chissà tu che fai, chissà se ci guardi litigare per il disordine in camera mia, chissà se sai della nuova arrivata in casa .. la piccola nana, chissà cosa penserai di noi , chissà se ti senti in colpa per averci lasciato qui , a vivere senza una vera motivazione , come se le onde della vita ci trasportassero lentamente a riva e noi inermi senza muovere ciglia ci lasciamo trascinare .
E scrivo perché a volte parlare è difficile , ti lascia l’amaro in bocca , non sai mai chi è pronto ad ascoltarti e non sai nemmeno se vuole realmente farlo e allora mi riparo dal mondo circostante , mi riparo nella mia stanza e affacciata alla finestra guardo il cielo e mi conforto pensando che mi guardi , mi proteggi e non mi sento mai sola del tutto .
Ormai le lacrime non servono più , ne ho fatte uscire a litri , ho sprecato milioni di fazzoletti , ma quelle notti a piangere sembrano ormai ricordi sbiaditi , mi sono sfogata , ho urlato al mondo che non era giusto , che non ce lo meritavamo , che non te lo meritavi .. ma adesso in silenzio resto qui , tra gli sguardi della gente e in alcuni momenti mi sento assente , viaggio con la testa cercando posti ed emozioni , immagino un’altra realtà , un mondo parallelo .. un mondo parallelo dove puoi ancora stringermi forte e dirmi che non è veramente finita così .

Per te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora