Anno 1999Nel profondo di un pianeta lontano, l'equilibrio tra stregoni e maghi venne sconvolto da una guerra spietata e sanguinosa.
Ma nelle tenebre di questa battaglia, un gruppo di eroi, composto da guerrieri coraggiosi e maghi potenti, si unì per proteggere la loro casa e i loro cari. A loro fianco c'era un giovane discendente di una famiglia magica potente, che affrontò incantesimi letali al fianco della sua amata.Nel mondo magico, antiche leggende narrano di incantesimi così potenti da trasformare i maghi in macchine o addirittura cancellare le loro memorie. Tuttavia, questi racconti divennero realtà quando quei terribili incantesimi sconvolsero la vita di due individui in particolare. Le voci sulle conseguenze di tali eventi si diffusero rapidamente, creando un'atmosfera di terrore e mistero. Si diceva che quelli colpiti dall'incantesimo di cancellazione della memoria diventassero estranei a sé stessi, incapaci di ricordare il proprio nome, la propria famiglia e la vita passata. Invece, coloro che erano stati trasformati in macchine non avevano più un corpo umano, ma solo un guscio metallico privo di vita.
Durante la sanguinosa battaglia, fu proprio il giovane mago discendente a essere colpito da quell' incantesimo dormiente.
Il quale, prima di perdere la capacità di ricordare, pronunciò con fermezza una promessa di vendetta contro coloro che avevano distrutto la sua vita e quella dei suoi cari: «Wanescya, Billy, Edruab, Sahara... vi vendicherò!».
E anche se la memoria di quegli avvenimenti era stata cancellata, quella promessa sarebbe rimasta per sempre come un simbolo di speranza e resistenza contro il male che aveva distrutto così tante vite.
La battaglia fu lunga e cruenta, ma alla fine quel gruppo di eroi riuscì a sconfiggere solo una piccola parte dei nemici.
Tuttavia, il prezzo da pagare fu molto alto. Molti di loro caddero in battaglia e gli stregoni, ormai, vittoriosi fuggirono verso un pianeta sconosciuto, con la speranza di trovare un nuovo potere.
- Ma cosa li attendeva lì? Quali oscuri segreti si celavano in quel mondo sconosciuto? E che ne è stato del gruppo di eroi, soggiogati da incantesimi potenti e oscuri?
Nonostante ciò, arriverà quel giorno in cui qualcuno cercherà di svelare i segreti di questo mondo incantato e di scoprire che cosa è successo a tutti coloro che hanno combattuto per la pace. La verità è lì, nascosta tra le ombre, in attesa di essere scoperta.
STAI LEGGENDO
La super squadra di eroi
FantasyTanti anni fa, sul pianeta Vedogash scoppiò un' atroce guerra e dei potentissimi stregoni sterminarono tutta la popolazione dei maghi. Di questi, però, solo uno di loro si salvò, poiché proveniva da una stirpe molto potente, gli Otaru. Il suo nome e...