For Aj

383 17 2
                                    

Aj's pov.

"Dobbiamo parlare"mi dice Dolph.

"Non abbiamo niente di cui parlare"dico cercando di chiudere la porta,ma non riesco perché lui la blocca.

"Invece si."dice.

"La smetti di importunare la mia ragazza?!"dice Dean,grazie al cielo.

"La tua cosa?!"dice guardandoci entrambi.

"Si la mia.."lo interrompo.

"La sua ragazza."dico.

Dolph va via.

"Grazie."dico abbracciando Dean.

"Non ringraziarmi,deve starti lontano quel cazzone."dice facendomi ridere.

"Buonanotte."dice lasciandomi un bacio sulla fronte,poi va via,ma lo fermo per un braccio e gli do un bacio a stampo.

"Buonanotte."dico e sorridiamo.

Dolph's pov.

"Voglio un cazzo di match contro quel coglione di Dean Ambrose e come arbitro quella ragazzina di Aj!"urlo.

"Wow,di nuovo un debole per quella bambinetta?!"dice Triple H.

"La bambinetta detiene il titolo delle Divas da 10 mesi,è stata la DIVA DELL'ANNO per due anni consecutivi e secondo me nemmeno otto Divas possono valere quanto vale lei!"urlo.

"Oh,si hai un debole per lei.Comunque ti darò il tuo match,ma il titolo sarà in paio."dice ridendo come un ebete.

"Fanculo."dico sbattendo la porta e andandomene.

**

Dean's pov.

"Aj,Triple H ci vuole nel suo ufficio."le dico e andiamo insieme da lui.

"Oh eccovi."dice.

"Bene,Dean dovrai affrontare Dolph la prossima settimana.Tu Aj farai da arbitro."dice

"Ehm okay."si limita a dire Dean.

Usciamo dall'ufficio e ognuno va per la sua strada dopo esserci salutati con un abbraccio.

Mi stendo sul letto.

Dean è così carino con me,penso di piacergli,piace anche a me,mi fa sempre stare bene,ma..poi c'è Dolph.Non riesco a dimenticarlo,insomma è stato uno dei miei tanti amori,però non è stato come Punk e Bryan,perché sono riuscita a dimenticarli con il tempo.Mi piace anche lui...ma non so chi scegliere.

Mi addormento cercando di scacciare i pensieri dalla mia mente.

**

N:|Aj e Dean non si sono visti per tutto il fine settimana,ma ormai era Lunedì notte.Dean si è allenato tutto il tempo,aveva solo un pensiero fisso:SCONFIGGERE DOLPH PER CONQUISTARE AJ.Dean aveva capito che era stato Dolph a chiedere questo match,per riconquistare Aj,ma lei non ci aveva minimamente pensato.|

**

Aj's pov.

Sono nel mio camerino e mi sto infilando la maglia da arbitro,l'ho un po' accorciata,lasciando scoperta la pancia.Lascio i capelli sciolti e comincio a truccarmi,poi vado verso l'entrata ed entro.Sono sul ring,seduta sulle corde,aspetto che uno dei due entri.

Entra Dean,si mette ad un angolo vicino a me e insieme attendiamo Dolph.

Finalmente entra e noto che non ha mai distolto gli occhi da Dean,come io ho fatto con lui,MA CAZZO DOVREBBE GUARDARE ME.

Prima di far suonare la campana faccio una cosa:dalla tasca degli short a jeans prendo dei polsini,con la A di AMBROSE e li indosso,poi do un bacio a stampo a Dean.

Okay lo ammetto,è tutto per far ingelosire Dolph e ci sono anche riuscita,mentre Dean è compiaciuto.

Faccio suonare la campana e Dolph si scaraventa su Dean e lo picchia.

Il match va avanti per 8 minuti,Dolph ha avuto la meglio,anche se Dean ha provato a schienarlo diverse volte.

Dean prova a buttarsi dal paletto,ma Dolph lo colpisce e applica la Zig-zag.

Non so se contare,ma decido di non farlo.

Dolph capisce le me intenzioni e viene da me.

"Conta cazzo!"mi urla.

Si avvicina a me e mi bacia.

La folla urla,ma poi Dolph si stacca e prova a rischienare Dean e io conto,facendolo vincere.

Il suo theme song risuona,ma io decido di andar via.

___________________

SPAZIO AUTRICE:Ragazze spero vi sia piaciuto e mi spiace di avervi fatto attendere,ma penso che stasera preparerò il prossimo capitolo.

Volevo ringraziare tutte,la mia storia è letta da 737 persone,so che non è un grandissimo traguardo,ma è un inizio,spero di arrivare a 1000,beh grazie.❤️

One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora