Aj's pov.
Ci stiamo ancora baciando,ma poi aprono la porta con violenza.Dean.
Scendo immediatamente dalle gambe di Dolph.
Dean ha in mano un mazzo di fiori e lo fa cadere per terra,si avvicina a Dolph.
«Cosa cazzo fai?!»gli urla.
«Sto con la mia ragazza cazzo!»urla poi Dolph.
«Dean!»mi metto tra loro.«Sta calmo!»urlo.
«Come faccio a stare calmo se ti amo e tu sei con lui!»mi urla lasciandomi impietrita.«Aj,lui non ti merita!Ti ha fatto soffrire numerose volte!Io posso renderti felice!»urla ancora.
Sento le lacrime rigare il mio viso.Lui mi ama,mi ama anche Dolph,ma non sto piangendo per l'indecisione.
«Aj,non ascoltarlo!Io ti amo!Prima ero troppo superficiale,ma da quel momento ho capito che senza di te non posso vivere!»mi dice Dolph disperato.
Vorrei urlare contro ad entrambi e dirgli di lasciarmi stare,ma provocherei solo un'allontanamento che non voglio.
«Dolph..»comincio.«P-puoi lasciarci soli?»gli chiedo.
«Cosa?!»dice.
«Ha detto di lasciarci soli cazzo!»gli urla Dean.
Dolph va via,ma prima spinge con la spalla Dean.
«Dean..»comincio e gli prendo le mani,poi ci sediamo sul divano.«Mi dispiace davvero,ma..io.»dico,ma lui mi lascia le mani e si alza.
«Se vuoi continuare a soffrire fallo,ma sappi che non ci sarò quando tu starai male.»dice.
«E quindi tu mi ami.Lo vedo!»dico alzandomi.
«Cosa devo fare Aj?»si mette le mani tra i capelli.«Piangermi addosso e poi farti piangere sulla mia spalla ogni volta che ti farà soffrire?»dice.
«Non ti sto chiedendo niente di tutto ciò!Fai quello che vuoi e va avanti con la tua vita,non ti merito,tu meriti una ragazza migliore,che ti sappia amare.»dico.
«Ciao Aj.»Sospira e va via.
Entra Dolph e si siede con me sul divano.
«Da quel che ho visto non hai scelto lui.»dice.
«Chi dice che ho scelto te?»dico ironicamente,ma lui sembra non capire la battuta.
«Ah.»dice.
«Ovvio che ho scelto te..anche se mi hai fatta soffrire in passato,mi hai fatto anche capire che non posso stare senza di te Dolph..»dico.
Dolph sorride e poi mi bacia,poi mi prende in braccio e incrocio le gambe attorno al suo bacino mentre continuiamo a baciarci.
**
Dolph's pov.
Mi sveglio e Aj dorme ancora.Ha tutti i capelli in faccia e questo mi fa ridacchiare.
Le sposto i capelli dalla faccia e vado a prepararmi un caffè.
Mi siedo sul divano e guardo la televisione,poi vedo Aj venire dalla camera da letto.
«Buongiorno.»dice mentre si stiracchia.
«Buongiorno Aj.»le dico dolcemente.
Lei si avvicina e poi si siede sul divano accanto a me,avvicina le ginocchia al petto e appoggia la testa sulla mia spalla.
«Ho ancora sonno»dice.
«Ti ho forse svegliata?»le chiedo.
«In realtà ho sentito l'odore del caffè e ho deciso di alzarmi per berne un po',perciò tecnicamente è colpa tua.»dice ridendo.
«Mi scusi per averla sottratta dal suo sonno.»dico scherzosamente e lei mi da una pacca sulla spalla.
Si alza dal divano e prende una tazza,che poi riempie di caffè.
Aj's pov.
Mi risiedo vicino a Dolph e lui mi stringe con un braccio a se.
«Sai,dovrei prendere in considerazione il fatto di venire a vivere qui.»dice facendomi sputare il caffè nella tazza.
«Cosa?»domando.
«Aj,ci conosciamo fin troppo bene e poi ti ricordo che siamo stati fidanzati per molto tempo,però se non ti sta bene..»dice.
«Oh no,non è questo..è che non pensavo me lo avresti mai chiesto...poi dopo tutto questo casino..»dico abbassando lo sguardo.
«Hey.»dice alzandomi il mento con il pollice,così ci guardiamo negli occhi.«Di questo casino non può fregarmene di meno,okay?Mi interessa solo di passare il resto della mia vita con te,in questo momento.»dice.
Sono immersa nei suoi occhi azzurri,poi sorrido e lo bacio.
Dean's pov.
Ho preparato tutto,Dolph vedrà cosa gli succederà durante il suo match contro Bad News Barred.
Mi ha tolto Aj e io gli toglierò tutto il resto.
_________________
SPAZIO AUTRICE:Scusatemi se vi faccio aspettare sempre un casino di tempo!La Fan Fiction sta quasi per terminare,ma tranquille non sono tipo quattro,cinque capitoli,penso tipo una quindicina.Inoltre,la Fan Fiction è arrivata a 1,07K letture,grazie ad ognuna di voi!Ah e...appena terminerà questa Fan Fiction ne è subito pronta un'altra.❤
STAI LEGGENDO
One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.
Teen Fiction...[ESTRATTO]... "Aj,ti prego baciami!" Fu la sua ultima frase prima che le nostre labbra si unirono e le nostre lingue si intrecciarono.