Aj's pov.
È lunedì pomeriggio,non proprio pomeriggio,non lo so dai,forse è quasi sera.
Per essere più sicura guardo sullo schermo del mio cellulare e vedo che sono le 18.45,perciò comincio a prepararmi.
Dolph si trova già nell'arena,lo raggiungerò presto.
Vado nella mia camera e prendo un jeans strappato,con una maglia nera e la scritta"BACK",poi vado in bagno per farmi una doccia.
Esco con i capelli bagnati e mi metto l'intimo,poi comincio ad asciugarmi i capelli,infine mi vesto e poi comincio a truccarmi.
Lego i capelli in una semplice coda,poi mi infilo le scarpe,un giubbino di pelle nero,prendo la borsa e mi dirigo verso l'arena.
Dolph's pov.
Sono negli spogliatoi che parlo con Roman.
«Con Aj?!»dice facendomi alzare lo sguardo dal mio cellulare.
«Ehm bene..»dico un po' imbarazzato.Non ho mai detto a nessuno di cosa stava succedendo fra di noi...la gente credeva che era soltanto un continuo avanti e indietro,ma non è così.
«Ha davvero lasciato la federazione?!»dice.
«Non lo so...ma so che lo ha fatto per me...non so davvero cosa farà.»dico.
«Dolph,tocca a tee!»mi urla un tecnico,dovrebbe trattarsi di Joe.
«A dopo amico.»dico per poi dargli un colpetto sulla spalla e poi corro verso l'entrata.
«A dopo!»sento in lontananza.
Il mio theme song risuona in tutta l'arena e tutti mi applaudono.
Arrivo sul ring e aspetto Dean,si affronterò lui.
Dean entra e poi arriva sul ring e ride.
Riderò anch'io quando gli spaccherò la faccia.
Questo coglione ride perché Aj ha abbandonato tutto,perché sia io che lei abbiamo perso i nostri titoli,che stronzo.
Il match comincia e mi scaravento su Dean e lo riempio di pugni,calci e schiaffi.
Lo sbatto da una striscia di corde ad un altra e poi DDT.
È già distrutto,ne approfitto per fargli una Zig Zag.
1...2...3...DING DING DING.
Il mio theme song risuona in tutta l'arena e l'arbitro mi alza un braccio in segno di vittoria.
"Let's light up."
Aj entra correndo e mi abbraccia,poi mi da un bacio a stampo e mi alza il braccio.
Aj's pov.
Vado verso Dean e gli sussurro all'orecchio:"Hai perso,baby."e poi rido.
**
Sono nel backstage e Renee Young viene verso di me.«Aj,sei tornata!Cosa farai?Toglierai il titolo a Nikki?!»chiede.
«È vero,ho la possibilità di un ree-match,ma non sono tornata per questo.Non so nemmeno se sono tornata per lottare,o forse lo so?»dico.
«Aj,queste tue risposte sono molto misteriose,perché?!Nascondi qualcosa?!»chiede.
«Non nascondo niente,saprete tutto dopo,tra un ora o tra qualche minuto,non importa,lo saprete.»dico e vado via.
Nikki's pov.
«Buona fortuna amore!»mi augura John.
«Ahw,grazie amore!»dico e poi lo bacio.
«Nikki!!»sento delle urla che provengono fuori dal mio camerino,che però si avvicinano,infatti la porta si apre.
«Sono due mesi,due cazzo di mesi che non vedo un euro da parte tua!»urla la ballerina dai capelli biondi,Summer.
«Io vi lascio,ma dopo devi raccontarmi tutto Nikki..»dice John ed esce.
«Cosa cazzo urli!Perché lo hai detto davanti a John?!»le urlo in risposta.
«Non me ne fotte un cazzo!Lo dirò anche ad Aj e Dolph se è necessario!»urla ancora.
«Non urlare.»dico a bassa voce.«Aj non c'è perciò non può fregarmene di meno!»dico soddisfatta e poi sorrido.
«Aj è tornata,per farti il culo,sorpresa!»dice prendendomi in giro.
«Cosa?!»dico incredula.
«Si,perciò se non vuoi che vada a raccontare tutto,dammi i 500 dollari che mi spettano.»dico.
«Cosa non dovresti dire?!»dice...AJ!
____________________
Scusate se è corto e se vi ho fatto aspettare a lungo.❤️
STAI LEGGENDO
One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.
Teen Fiction...[ESTRATTO]... "Aj,ti prego baciami!" Fu la sua ultima frase prima che le nostre labbra si unirono e le nostre lingue si intrecciarono.