Secret.

220 14 2
                                    

Aj's pov.

«Cosa non dovresti dire?!»dico guardando Summer.

«Aj,Nikki mi ha fatto baciare Dolph e mi ha detto che mi avrebbe dato dei soldi in cambio...mi dispiace.»dice Summer.

«Brutta troia!»urlo e poi mi scaravento su Nikki.

Summer si allontana,mentre riempio la faccia di Nikki di schiaffi e pugni,poi le sbatto la testa al muro ripetutamente,le tiro i capelli e le do dei calci nella pancia.

Vengono tre arbitri a separarci e poi vengono due medici per soccorrere Nikki.

Dolph's pov.

Passo davanti ad un camerino.

ODDIO!

Ci sono tre arbitri di cui uno mantiene Aj.

Urla,si agita con le gambe e cerca in tutti i modi di rientrare nella stanza.

«Aj!»urlo passando tra gli arbitri,poi prendo la mia ragazza e cerco di tranquillizzarla.

Vedo in lontananza Nikki,è stesa a terra...Aj.

«Cosa è successo?!»le dico abbracciandola per farla tranquillizzare.

Mi racconta di tutto quello che è successo.

«Hey,ora siamo insieme,più forti di prima,adesso basta!Siamo felici amore mio,devi stare tranquilla.»le dico sorridendo,lei sorride e mi bacia.

**
Io ed Aj ci separiamo,io vado nel mio camerino e lei cammina per il backstage.

Aj's pov.

Il match femminile sta per iniziare,lo guardo dalla TV.

Nikki Bella vs Summer Rae.

Ne vedrò delle belle.

Le due cominciano a lottare e Nikki ha la meglio,ovvio,Summer è una frana.

Nikki ovviamente vince e decido di attaccarla.

Il mio theme song suona nell'arena e vado sparata verso Nikki,mi butto su di lei e poi su Brie.

Butto Brie fuori dal ring e continuo a malmenare Nikki,sto per procurarle un infortunio,me lo sento!

Decido di applicare la Black Window e Nikki perde i sensi.

Degli arbitri ci separano nuovamente e torno nel backstage soddisfatta.

Dolph's pov.

Sono nel backstage a parlare con Jimmy,ad un certo punto vedo Stephanie venire verso di me.

«Calma Aj o ne subirai le conseguenze!»urla,poi mi tira uno schiaffo e va verso il ring.

Ma cosa?!

Stephanie's pov.

Sono sul ring,con un microfono e comincio a parlare al pubblico,ma anche allo spogliatoio che mi starà guardando dalle TV presenti nel backstage.

«C'è una ragazza,Aj,che sta distruggendo tutto quello che abbiamo creato.Non può farlo,non può decidere lei cosa fare,perciò fatti avanti insulsa ragazzina!»dico.

Aj entra come previsto.

Aj's pov.

Salgo sul ring con un microfono e comincio a parlare alla vaccona che ho davanti ai miei occhi.

«Distruggere tutto?»dico ridendo.«Stephanie,tu non puoi decidere se io debba resta o no,è la mia cazzo di vita e ti dirò di più,NON RESTERÒ QUI DENTRO,perciò non mi pentirò di questo.»dico poi lancio il microfono a terra.

Tiro un calcio nella pancia a Stephanie e applico la Black Window.

Vengono arbitri,medici,anche Triple H.

Mi staccano da Stephanie e poi vado verso Triple H e gli tiro un calcio nelle parti basse.

Vado nel backstage sorridendo.

Incontro subito Dolph.

«Ma sei pazza?!Ora io ne subirò le conseguenze.»dice preoccupato.

«Non ci avevo pensato,era una questione personale,non possono trascinare te.»dico.«Ma,tu sei il mio guerriero e supererai tutto questo,ancora una volta.»dico,poi gli prendo la mano e andiamo a casa nostra.

One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora