New Life

331 15 2
                                    

Aj's pov.

Mi risveglio nel mio nuovo letto,accanto a me c'è Dolph,a petto nudo e con tutti i capelli sul volto.È così tenero e dolce,sono felice di avergli concesso un'altra possibilità.Sorrido e poi gli sposto i capelli dagli occhi,poi mi alzo dal letto e vado verso la cucina.

Apro il frigo e ci sono delle uova e del succo d'arancia.Si è dato da fare!Apro la dispensa e c'è del bacon,poi prendo una padella e cucino delle uova strapazzate con bacon,penso che gli piaceranno.

Preparo tutto e poi verso del succo d'arancia nel mio bicchiere e ne bevo un sorso.

Vedo venire verso di me Dolph,con tutti i capelli in disordine,con addosso solo dei boxer e che si strofina gli occhi per via del sonno.

«Ti ho svegliato per caso?!»dico.

«No,ma l'odore del bacon e delle uova mi hanno svegliato e mi hanno fatto venire una voglia di mangiare...perciò è anche un po' colpa tua.«dice ridendo e così facendo provoca la mia risata

Si avvicina e mi da un bacio.

Ci sediamo e cominciamo a mangiare,poi squilla il cellulare di uno dei due.

«È il mio.»dice.«Un attimo.»si alza da tavola,va verso il salotto e risponde.

Dolph's pov.

«Si Stephanie?!»chiedo.

«Dolph!Come hai potuto toglierci la Diva migliore degli ultimi anni!»urla.

«Io ho provato a convincerla..»dico tranquillo anche se vorrei gridarle certe cose che preferisco evitare per non avere una sospensione.

«È colpa tua!Invadi sempre la mente delle ragazze!Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!»urla ancora.Quando vorrei urlarle:"Puttana".

«Fai alzare il culo alla tua ragazza e dalla tornare qui per strappare quel contratto della pausa!»urla e poi chiude la chiamata.

«Ma vaffanculo!»urlo lanciando il telefono sul divano.

Aj viene verso di me e mi prende le mani guardandomi negli occhi.

«Cos'è successo?!Chi era?!Cosa voleva?!»mi domanda preoccupata.

Le dico di sedersi e le spiego tutto.

«Quella zoccola!Okay!Andrò da lei domani,durante lo show e vedrà cosa succederà!»urla.

«Amore non fare cazzate ti prego!»la supplico.

«Come si permette quella troia di parlarti così!Solo perché è il mio capo non può scegliere cosa voglio fare nella mia vita privata!Pensasse a coprire quelle cosce smisurate con altra roba al posto di quelle minigonne appunto da Zoccola!»urla e quasi rido,ma capisco che è seria e la irriterei soltanto ridendo.

«Ehm okay..calmati...è una bella giornata potremmo andare al mare..»dico sorridendo.

«Hai una piscina qui fuori e vuoi andare al mare?!»chiede ancora irritata.Okay,è ancora nervosa,la capisco.

«Ma il mare è una cosa unica..su Aj.»dico prendendole le mani e facendo gli occhi dolci.

«Okay,va a prepararti!»dice e sorride.

Aj's pov.

Vado nel mio bagno a farmi una doccia,poi metto il mio costume da bagno a due pezzi bianco.Decido di indossare dei pantaloncini a jeans con delle bretelle e una maglia bianca smanicata che mi scopre la pancia,sotto indosso le mie converse,bianche,basse.

Lego i capelli in una treccia lasciando il ciuffo fuori,poi prendo la borsa e vado in cucina per riempire la borsa con:il mio cellulare,degli occhiali da sole,una bottiglietta d'acqua,un po' di soldi e un pacchetto di gomme da masticare.

One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora