Dolph's pov.
"Amico,sei fortunato!"mi dice Seth.
"Ehm.."dico e mi gratto il collo.
"Cosa è successo?!"domanda Dean.
"Te lo dico io amico!Quella sventola di Aj è venuta qui e ha baciato Dolph."dice Roman.
"Cosa?!"dice Dean.
"Beh..non è andata proprio così.Ma poi a te cosa cazzo te ne frega?!"domando.
"Niente..ma..andate tutti a fanculo!Ah e Dolph lunedì voglio te sul ring,ti spaccherò la faccia!"
"Qualcuno è geloso.."dice The Miz.
Dean esce fuori dagli spogliatoi furioso.
Aj's pov.
Cammino per andare al mio camerino,ma Alicia,Paige,Natalya ed Emma mi bloccano.
"Ti abbiamo vista uscire dagli spogliatoi,chi hai picchiato?!"mi domanda Alicia provocando la risata di tutte,compresa me.
"Oh,non ho picchiato nessuno,ve lo assicuro!"dico
"E cosa ci facevi lì dentro?!"domanda Emma.
"Beh.."vengo interrotta da Paige.
"Dolph?!"
"Coosa?!"domando."Non c'entra niente con Dolph e poi tra me e lui non c'è niente."mento.
"Certo e Nikki non è una troia."dice Natalya.
"Ma,lei è John non si erano lasciati?!"domando.
"No,l'ha subito perdonata,perché lei gli ha detto che era solo per farmi rinunciare al titolo femminile."dice Natalya.
"Beh..sembrava strano vederla strusciare addosso a lui se avevano rotto."dico."Beh..io vado,domani devo allenarmi."ridico.
"Beh portati qualcosa che non li faccia 'arrappare'eh!"ridiamo.
Ci salutiamo e ognuna va per la sua strada.
"Hey Aj."dice Seth.
"Oh Seth,devo davvero andare.."
"È importante!"
"Ok..dimmi tutto."
"Quando hai dato quel bacio a Dolph Dean si è ingelosito e..vuole spaccare la faccia a Dolph durante Raw in un match."mi dice preoccupato.
"Oh cazzo..devo parlare con Dean,ma lo farò domani."
"Ok,a domani Aj."
"Ciao Seth."dico per poi abbracciarlo.
Io e Seth siamo molto amici e ci siamo conosciuti a NXT,è stato sempre un ottimo amico.
Vado nel mio camerino e mi stendo sul letto,poi mi addormento.
**
Sono le 8.20,meglio che vada in palestra.Mi faccio una doccia veloce,poi indosso un leggins nero,prendo una maglia uguale a quella di ieri,però indosso una canotta nera da sotto,mi metto le converse nere e poi mi lego i capelli in una treccia.
La palestra oggi c'è molta gente rispetto a ieri.
Cerco Dean tra le Superstar e Divas,finalmente lo trovo.È appoggiato a un muro che guarda il telefono,una un pantalone della tuta nero e una felpa blu.
"Dean!"
"Ciao Aj,mh..perché la canotta?!"
"Non sono cazzi tuoi,perché vuoi picchiare Dolph?!"
STAI LEGGENDO
One love born in WWE.|Aj Lee & Dolph Ziggler|.
Novela Juvenil...[ESTRATTO]... "Aj,ti prego baciami!" Fu la sua ultima frase prima che le nostre labbra si unirono e le nostre lingue si intrecciarono.