Capitolo 9. Surprises

1.1K 65 11
                                    

Juliet's POV:

Avvicino il mio viso al suo. Eravamo finalmente a pochi centimetri di distanza quando le nostre labbra si toccano.
È un bacio leggero non come quelli che abbiamo avuto in precedenza. Questo è dolce e delicato.
Dura qualche secondo per poi staccarci e voltarci verso i bambini che ci osservano attentamente.

"Voi due. Cos'avete da guardare ancora eh? Su via, in macchina, lo spettacolo è terminato." Dico imbarazzata.

I bambini salgono sulla mia auto e Harry ci segue fino casa mia.

---------

****TRE MESI DOPO****

Oggi abbiamo il ballo scolastico di primavera. Dicono che sia un ballo importante questo perché vengono anche i ragazzi che hanno frequentato la nostra scuola negli anni precedenti.

Sono così agitata.

Questa è la seconda volta che partecipo ad un ballo scolastico, perché prima vigeva la legge di andare obbligatoriamente con un accompagnatore e io non ne trovavo mai uno, poi finalmente si sono decisi di cambiarla e si può andare al ballo da soli anche solo per svagarsi. Non per proclamare la reginetta e il re della serata.

Fra meno di due ore dovrò essere fuori casa e fin ora ho solo provato il vestito.

Corro in bagno, trucco i miei occhi con l'elayner, le labbra con un rossetto rosso acceso e le palpebre con un ombretto azzurro.
Non mi sono mai truccata così tanto in vita mia.

Prendo l'abito. È blu notte assolutamente fantastico.
Non per vantarmi, ma io lo adoro questo vestito. È di sicuro il mio preferito.
Lo indosso e poi passo alle scarpe. Sono argentate e con il tacco.

Spero di non stare esagerando.

Tutto è pronto. Il mio aspetto è decente, la borsetta è nelle mie mani, decido dunque di partire.

Saluto velocemente la mia famiglia e mi incammino al garage dove è situata la mia macchina.

Devo passare a prendere Clare prima di andare a scuola.

***

Dopo essere passata a prendere la mia migliore amica continuiamo il tragitto fino alla scuola.

Arriviamo, troviamo un parcheggio e scendiamo dall'auto.

Entrando a scuola sentiamo la musica che rimbomba costantemente , la festa è in palestra perciò entriamo.

Entrambi siamo completamente eccitate di questa cosa, anche se io forse lo sono un po' di più.

"È più figo dell'anno scorso Juls." Grida Clare.

"Per me sono sempre qualcosa di unico queste feste. Su andiamo."

Ci inoltriamo nel vivo della festa, i corpi di vari ragazzi si muovono velocemente a ritmo di musica. Per il momento io e Clare ci sediamo su delle sedie che troviamo in un angolino della palestra e parliamo con dei ragazzi che si trovano vicino a noi.

"Ciao. Sono Juliet." Mi presento.

"Io Clare."

"Piacere ragazze, io sono Niall. E loro tre sono i miei amici Zayn Liam e Louis."

Sono un bel gruppo di amici e sembrano anche simpatici.

"Il piacere è mio. Non vi ho mai visto qui a scuola, immagino siete alunni passati.."

Lo chiedo, anche se mi sembra ovvio.

"Si lo siamo. Questa scuola credo sia una delle migliori. Che ne pensate voi?"

"Oh si. Io mi sono trovata davvero bene qui, anche se davvero, se devo dirla tutta sono proprio contenta di essere all'ultimo anno."

"Per me questi cinque anni hanno fatto schifo, non so come mi abbiano promossa." Commenta Clare.

"Ahaha be', Juliet, preparati per l'università." Mi avvisa credo.. Liam.

"Mi sto già preparando, ma ancora non psicologicamente." Ridiamo insieme.

Una voce alle nostre spalle interrompe il nostro discorso.

"Ehi ragazzi, sono andato a prendere qualche drink... Juliet?"

E lui che ci fa qui?!

"Harry? Che ci fai qui?"

"Mi sembra ovvio, io sono un ex allievo di questa scuola, piccola."

E immediatamente un unico pensiero mi invade la mente: perché deve sempre perseguitarmi?

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

#SpazioAutrice:

Ok. VA BENE. INSULTATEMI. Lo soo mi sento in colpa non aggiorno da secoli, ma finalmente mi sono tornate varie idee per la testa e ora eccomi qui!

Cosa ne pensate di questo capitolo? Sono entrati in scena anche i fantastici quattro avete visto? Lol.

Perfetto, ragazze, spero che il video vi sia piaciuto.

Da oggi metto dei 'traguardi'. Se il video raggiunge i 15 MI PIACE pubblicherò il prossimo capitolo!

Kisses,

-Barbara👽💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Baby-Sitter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora