Capitolo 5. "Let's go to Clare's house."

1.2K 59 15
                                    

La prima lezione è stata svolta. Ho baciato Harry, ho guidato io il bacio.
È stato qualcosa di indescrivibile, semplicemente travolgente.
Il modo in cui le sue labbra vagavano sulle mie e la sua lingua cercava la mia... Solo al pensiero mi viene voglia di rifarlo.

Adesso sono qui. Sopra le gambe di questo ragazzo sconosciuto, bello ed estremamente dannato. I suoi occhi verde limpido sono fissi sui miei castano scuro. Mi guarda con aria sorpresa, come se avesse mille parole da dirmi ma che non hanno coraggio di uscire.
Poi, all'improvviso, parla:

"Juliet, questo è stato uno dei baci migliori che io abbia mai dato in vita mia. In assoluto. Sei ancora alle prime armi, e per essere una vergine te la cavi... Come dire... Alquanto bene."

"Allora devo dire che ho un insegnante davvero bravo... Per essere soltanto un baby-sitter..."

"Ah-ah cara, ti sbagli. Qui hai fatto tutto da sola. Il bacio l'hai guidato tu o sbaglio?!"

Cazzo è vero.

"Oh... Ehm... Si, come posso... Ce.."
Non ho le parole necessarie per poter ribattere.

"Lascia stare piccola... Più avanti vedrai di cos'è capace il tuo insegnate..."

Si alza e mi fa scendere dalle sue gambe. Avvicina le sue labbra al mio orecchio e sussurra:

"Sarò in grado di farti provare ciò che non hai mai provato... Ti farò godere piccola Juliet..."

La sua scelta di parole mi fa rabbrividire e non riesco ad avere le forze per rispondere.
Harry, vedendomi in uno stato di trans, mi lascia sola in camera mia e si incammina verso il corridoio.
Lo sento urlare, poco tempo dopo:

"I bambini si sveglieranno tra poco, bado io loro."

E detto questo, rimango in camera mia e chiudo gli occhi per qualche secondo..

~~~

"Piccola, Juliet. Svegliati."

Sento una voce chiamarmi dolcemente.
Apro gli occhi insonnolita e trovo Harry sorridermi.

"Devo andare, il mio lavoro oggi è finito, qui. Faresti meglio a svegliarti."

Ma... Quanto cavolo ho dormito?!

"Quanto... Quanto ho dormito...?"
Chiedo.

"Mm.. Solo.. Due ore e mezzo niente di che sai..."

"DUE ORE, SUL SERIO, DUE ORE E MEZZO?!"
incredibile. Meno male che dovevo dormire qualche secondo.

"A quanto pare si. Sei proprio una dormigliona!"
Dice Harry scuotendo il mio naso a destra e sinistra.

Scosto la sua mano dalla mia faccia e mi alzo di scatto.

"No. Okay. Questo non deve più succedere. Chissà cosa avranno combinato i miei fratelli..."

"Be... Non sono stati degli angioletti, questo è chiaro."
Esclama Harry ridendo.

"Che novità." Affermo irritata.

"Okay Juliet, io devo proprio andare. Ci si vede domani, piccola."
Detto questo, mi schiocca un bacio sulle labbra ed esce dalla mia camera.

~~~

I miei genitori sono arrivati da lavoro e io sto preparando la cena.

Mentre aspetto che la pizza cuocia nel forno, mi siedo nel divano e messaggio un po' con Clare.

A Clare: Cla, allora come va?

Da Clare: Come va cosa?

A Clare: Ma come cosa? Jacob, il tizio...

Baby-Sitter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora