-no nn ci posso credere ti ha baciata-grida Melly-Shh,zitta non gridare comunque si-dico io preocupata-E tu che hai fatto?che hai provato-dice Melly curiosa-non ho provato niente e lo sgridato -dico io-cavolo, e con josh come è andata ieri-dice Melly- be sai noi...-le dico io tutta rossa-aspetta ma tu, lui, voi noo cavolo-mi risponde Melly felice -dei basta zitta -le grido io. Dopo pochi minuti e tra Josh come una furia- e cosi ti ha baciata-io mi giro-hei josh dai ti prego e stato un bacio stupido io,io non provo niente per lui lo sai Ti amo-dico io disperata-No no non e vero non raccontare cavolate-mi risponde lui urlando-ma che pensi come mi sarei potuta sentire io quando mi ha baciata mi sono sentita in colpa non avrei mai voluto che sucedesse e poi quando sei stato con Mia tutto quel tempo e poi quando è andata via sei venuto da me come mi sarei dovuta sentire io come?-dico io piangendo- Ora che centra Mia non centra niente,le persone non si baciano a casaccio, come hai fatto tu come mi sento io ora se io baciassi Melly? -dice josh e si precipita verso Melly e la bacia -Mi fai schifo,mi fai schifo-gli grido io -pure tu mi fai schifo -dice lui e sene va -No Melly no non voglio io lo amo no no -dico io piangendo con un filo di voce mentre abbraccio Melly-oo tesoro e un cretino tranquilla-dice Melly confonrtandomi. Non avrei mai pensato che Josh mi avrebbe trattata cosi un giorno, mi ha deluso molto io lo amo troppo per lasciarlo so che dico cose sdolcinate ma è la veritá,ma purtroppo io gli faccio schifo cioè schifo queste parole sono state proninciate dalla stessa persona che mi ha baciata e che per la prima volta mi ha fatto sentire amata.
(3 mesi dopo)
Io e josh non ci parliamo da tre mesi avvolte i nostri sguardi si incontrano ma io o lui distogliamo lo sguardo facciamo a gara ma nessuno dei due vince. Volevo andargli a parlare ma ho visto che appena mi ha visto arrivare si e alzato ed è andato via arrabiato, lui mi manca non posso negarlo e pure tanto la mia vita è spenta e come se il mondo avesse perso tutto i suoi colori la felicità, la gioia sembrano non esserci più la cosa peggiore e che io lo amo e non ho alquna intenzione di lasciarlo andare. -hei tesoro come stai?non ridi più da mesi manca il tu sorriso-mi dice Melly triste-Melly sono molto angosciata a scuola le cose vanno male, Josh mi ha lasciata per uno stupido bacio il mio unico conforto sei tu grazie di tutto amica mia-dico io piangendo-Cavolo vorrei fare qualcosa-dice lei-no non puoi fare niente,niente-dico io e mene vado.Quel giorno pioveva e io mi sono seduta sotto una panchina a piangere come una bambina quando ad un certo punto viene papa e mi dice- hei Jen che succede-dice lui preocupata-papá io non volevo io non volevo baciarlo e lui mi ha lasciata -e cosi comincio a piangere-Jen io non capisco di che stai parlando ma so che Josh ti ha lasciata be ti voglio dire una cosa un girno tua madre quando eravamo adolescenti lei mi vide chi io stavo scherzando con una ragazza lei viene mi tira uno schiaffo e sene va io poi vado da lei e la bacio e dopo diche lei mi perdonò-dice lui soddisfatto-papá josh non è mamma lui non mi perdonerá mai,mai-dico io ancora più triste di prima. Papá mi porta ha casa e decido di chiamare Melly a dormire a casa mia lei viene subbito parlammo per un po e poi...
STAI LEGGENDO
"NON SONO SOLA"
Fanfiction"Non sono sola" e questo quello che proverá Jennifer la protagonista della storia quando conoscera Josh un nuovo alunno della sua scuola. Tra i due scoppiera la cosi detta scintilla che li farà innamorare perdutamente luno dell'altra