Capitolo10:La mancanza

464 21 0
                                    

Sono passate tre settimane da quando io e Josh avevamo fatto quella cena insieme. Pultroppo devo partire devo andare in Olanda da mia zia perchè fargli una visita-ma devi propio andare non puoi rimanere da tua zia puoi andare quando vuoi?-mi dice Melly imbronciata-si e solo e poi devo pur andarla a trovare-dico io chiudendo l'armadietto del corridoio-ma almeno Josh lo sa?- continua lei-Be no, ancora no ma glielo diro oggi appena lo vedo-rispondo io ditubante e mi incammino al campo di basket dove c'è una partita in cui gioca josh. La partita è finita e a questo punto mi incammino verso di lui -Heiii bellissima-grida lui, è tutto sudato, adoro quando è sudato-heii amore-gli dico io dandogli un bacio-hai visto come ho giocato bene-dice lui accarezandomi-si ho visto,senti dobbiamo parlare-dico io un pò triste-no cavolo ho capito-dice lui mentre si allontana da me-c-cosa hai capito?-dico io mentre gli corro dietro-Io non ti piaccio piú vabbene tranquilla però non ti dimenticare che ci saro sempre io con te, Sempre-dice lui accarezzandomi. Io faccio un enorme risata e lo abbraccio-sei scemo o cosa tu mi piaci e non scordarlo mai non dire più queste cavolate intesi- dico io sottovoce -in tesi-dice lui baciandomi-be ecco starò una due settimane da una mia zia in Olanda-dico io, Josh fa una strana espressione come se fosse tranquillo -Ooo meno male io mi aspettavo che mi volevi lasciare se devi andare in Olanda non ti scordare di me-dice lui ridendo -mai-rispindo.

(Lunedi il giorno della partenza)

-heii bellissima ti amo-dice Josh -io pure-dico io mentre lo bacio, -heii tesoro ci vediamo presto-mi dice Melly -mi mancherai-dico io . Siamo davanti all'aereo porto e ora mi sto imbarcando. Il viaggio e stato lungo e faticoso e ora sono in Olanda. -zia Perry, zia perry dove sei?- grido io entrando in casa-Tesoro mio Jennifer, come sei cresciuta come sei bella-mi dice zia abbaraciandomi-bene bene zia grazie-dico io, mi sistemo nella mia solita stanza e penso a Josh vedo al di fuori della finestra un ragazzo molto alto e bello incredibbile mi venive viglia di baciarlo,che cavolo dici scema sei fidanzata non fare la stupida mi ripeto. Stava giocando a calcio con degli amici. Mi stendo sul letto e penso a Josh e Melly

"NON SONO SOLA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora