Capitolo7: Si parte

479 27 0
                                    

Finalmente si parte sono eletrizzata non sto piu nella pelle staro con i miei amici un intera settimana e con Josh, Josh il ragazzo che mi ha baciata tre sere fa il regazzo che mi fa sempre ridere dopo il bacio non ci siamo messi insieme abbiamo preferito rimanere amici anche se  avvolte è un po imbarazzante almeno per me. Notizia bella Mia sene andata finalmente. Siamo gia nell'aereo e io sono seduta con Melly in realta mi aspettavo che Josh si sarebbe seduto cob me ma non fa niente, nel aereo con Melly ci siamo divertite da pazze tutti che ci guardavano tranne Josh stava sempre al telefono e rideva, ho pensato che fosse Mia ma lui ha detto che gli piaccio io Bo non so piu che pensare sono confusa. Siamo arrivati a Londra e io e Melly siamo nella stessa stanza e Josh e con Paoul il ragazzo di Melly. Di sera verso 1:30 Melly si sveglia e mi dice -Paoul vuole vedermi quindi io andro in camera sua- io devo ammeterlo ho paura di dormire sola quindi le rispondo - no Melly tu lo sai che ho paura di dormire sola ti prego- e lei mi dice le parole piu belle di tutta la mia vita - no nn ti devi preoculare con te stará Josh- io annui cone per dire che andava bene ma in realta sono felicissima. Josh arriva subbito e mi stampa un bacio sulla fronte -ciao bellissima, io vado a dormire fuori a domani- dice lui con tono dolce - quella scema di Melly non gli ha detto nienete della mia paura pensavo che mi avrebbe risparmiato l'imbarazzo ma niente - senti io ho paura di dormire sola, resteresti con me -dico io agitata -sempre- risponde lui e si addormente accanto a me. Io poggai la mia faccia sul suo petto e le sue braccia mi tenevano stretta a lui come per dire non ti lascero mai, e stata la notte più bella di tutta la moa vita e avrei voluto che non passase mai sopratutto perchè non avrei mai potuto immaginare cosa sarebbe sucesso l'indomani...

"NON SONO SOLA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora