1.

1.4K 26 5
                                    

"can you hear the silence, can you see the dark, can you fix the broken ,can you feel my heart"
la sveglia suona, non ricordo nulla della sera precedente, socchiudo gli occhi per la luce del sole e controllo se ci siano messaggi sul telefono. 4 messaggi e 6 chiamate perse da Liam
oii dove sei non ti ho più vista
ma stai bene?
rispondi dai che non ti vedo
spero che tu stia bene :3

ora inizio a ricordare ero ad una festa.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, oggi era il primo giorno di terzo liceo, mi guardo allo specchio e quello che vedo sono solo due enormi occhiaie, uno zombie!!. Mi faccio la doccia e inizio a prepararmi, un po'di di trucco, una coda alta e mi vesto, un jeans con sopra una camicetta. Guardo l'orario e sono le 7:20 arriverò in ritardo come al solito!. scendo le scale e ovviamente non trovo nessuno, vivo con peter ovviamente ma lui è sempre fuori sono rare le volte in cui ci vediamo. prendo lo zaino le cuffiette è faccio partire una canzone per poi incamminarmi a scuola.

arrivata noto lydia,la mia migliore amica perfetta biondo fragola, e la saluto << ly finalmente quanto mi sei mancata>> lei mi viene in contro <<Eli sei tuu!! >> dicendo quasi in un urlo isterico ma pieno di gioia. <<allora che hai alla prima ora>> dice lei con una smorfia di noia << storia che pizza>> le rispondo << anche io allora andiamo, odio storia uff>> io annuisco e la seguo. Entriamo in classe e mi siedo all'ultimo banco e la rossa vicino a me, davanti c'è un ragazzo inizialmente non capivo chi fosse ma dopo essersi girato, con quegli occhi color nocciola i capelli sempre tirati in su e quelle sue labbra sottili ma carnose che ti spingono a guardarle. insomma si è capito di chi parlo. << hey eli>> mi manda un sorriso e io ricambio <<ciao Stiles>>.
Mi meraviglio di non aver visto Liam spero stia bene da ieri sera non lo più sentito, dopo tutti quei messaggi,
entra la professoressa con un espressione di cattiveria sul volto, prevedo una bella lezione.!

a fine lezione mi dirigo verso gli armadietti quando sento qualcuno mettermi le mani sugli occhi e dal profumo capisco subito chi è << LIAM MA DOVE ERI FINITO>> gli urlo un po' arrabiata << io? ma dove eri tu, ieri sera non ti ho più vista mi hai fatto preoccupare>> dice lui con espressione preoccupata << vabbè sto bene, andiamo a pranzo?>> lui annuisce e andiamo fuori.

finite le lezioni mi dirigo verso casa, ovviamente non c'era nessuno, ultimamente Peter e mio cugino Derek erano strani, iniziavo a sospettare mi nascondessero qualcosa e questo non mi piaceva, scaverò a fondo per scoprire la verità.

La sera stessa ero molto stanca quindi mi feci una doccia e mi misi sotto le coperte. la mattina dopo ero più riposata della precedente, dopo aver finito la mia solita routine ed essere andata a scuola, sbatto contro qualcuno evidente mente non guardavo dove andavo, alzai la testa e capire chi fosse. Stiles ovviamente chi povera essere <<eii tutto ok, forse avrei dovuto fare più attenzione>> disse lui con aria dispiaciuta, così dolce, quando ci siamo scontrati ho subito sentito il suo inconfondibile frofumo, vaniglia, si profuma si vaniglia e di pulito, molto leggero  << non preoccuparti sono io che non ho visto dove andavo, scusami>> dissi io ormai diventata un peperone per quanto ero rossa, ci mettemmo a ridere << allora che lezione hai ora?>> << matematica una noia>> risposi con una voglia pari a zero << a beh anche io quella andiamo? >> annui e andammo, ero molto sorpresa di solito non ci rivolgevano la parola e poi lui era fidanzato con Malia, il suo cane da guardia, non mi stava tanto simpatica poiché io avevo una cotta per il ragazzo moro dal primo liceo ma lui non si è mai interessato di me. smisi di pensare quando qualcuno inizio a parlarmi << allora hai capito? mi stai ascoltando? >> era Stiles a non avevo ascoltato minimamente << scusa stavo pensando puoi ripetere>> << dicevo ti andrebbe un caffè uno di questi giorni, come amici visto che sono fidanzato>> mi chiese grattandosi la nuca con aria di imbarazzo << mmm certo mi piacerebbe>> detto ciò ci salutammo e io andai a casa.

*fine capitolo*
cosa ne pensate, presto pubblicherò il secondo baci baci -A <3

~difficult~| Stiles Stilinski |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora