T/n POV
Scendo dal treno, prendo la mia valigia e mi guardo intorno.
Sono passati 5 anni... Eppure sono di nuovo qui.
Aspetta ma quelli sono... DEI POSTER?
Ma scherziamo? Perché sono su dei poster?!Noto subito Minako-sensei che mi fa cenno di avvicinarmi. Sta letteralmente gridando.
Ha uno striscione in mano con il mio nome.Perché?!
Tutti mi guardano e sussurrano.
Minako: "T/n! La nostra campionessa è tornata!"
Mi avvicino a lei e mi abbraccia.
T/n: "Minako-sensei, non credi sia un po' esagerato tutto questo?"
Si stacca immediatamente e mi guarda.
Minako: "scherzi?! Tu sei la nostra campionessa! Non è affatto esagerato! Piuttosto perché vai in giro così?
E poi, dritta la schiena, su la testa, forza!"Ragazzo: "ma quella è T/n!"
Ragazzo 2: "ma si è lei, è tornata?"
Uomo: "era da un po' che non ne sentivo parlare, che fine aveva fatto?"
Donna: "ricordi che l'anno scorso aveva perso un torneo importante?"
Uomo: "erano i campionati nazionali, giusto?"
Ecco, era quello che cercavo di evitare... Hasetsu è proprio così... molti hanno fatto il tifo per me solo perché sono di qui.
Comunque hanno ragione. In questo periodo ho perso spesso, prima alla finale del Gran Prix e poi ai Campionati nazionali. Ho riprovato ma non mi sono qualificata né per il Quattro Continenti né per il mondiale e ora la stagione è finita!
Mi sono laureata ma ho chiuso i rapporti con il mio coach e ora il mio futuro da pattinatrice è incerto e così sono tornata a casa.
Mi si avvicina un uomo: "vorrei stringerti la mano"
In realtà non sono molto convinta, non volevo che qualcuno notasse il mio arrivo.
Minako: "Cosa ti costa?! Un po' di cortesia, su! Victor Nikiforov è sempre sempre gentile con i suoi fan!"
A quelle parole mi viene in mente una cosa successa dopo una mia gara.
Morooka (il reporter): "Katsuki! Non arrenderti! Sei fin troppo giovane per ritirarrti!"
Non avevo ancora preso una decisione e gli dissi di non affrettarsi a trarre conclusioni.
Morooka: "Cosa vorresti fare dopo che ti sarai laureata? Continuerai ad allenarti a Detroit?"
T/n: " dovrò discuterne con Celestino-sensei"
Morooka: "Io voglio sapere come ti senti TU! Intendi continuare?"
In quel momento in realtà non volevo pensare affatto. Guardai un barboncino che era in braccio ad una signora, fuori la finestra e pensai a Vicchan. Morooka continuava a parlare ma non lo ascoltavo. Poi sentì una voce.
Victor: "Yuri! Dobbiamo parlare del libero"
Mi girai e lo vidi. Victor, il pattinatore migliore che io abbia mai visto, il mio idolo. MI sono appassionata così al pattinaggio, vedendo lui. Ogni sua esibizione era una sorpresa, lui era una continua sorpresa.
Victor: "la sequenza di passi ha bisogno di-"
Yuri: "e chi se ne frega, tanto ho vinto, no? Piantala di rompere, Victor"
STAI LEGGENDO
T/n on ice - un'amore sul ghiaccio - Victor x reader
FanficE se fosse stata T/n ad attirare l'attenzione di Victor? In questa Victor x reader è lei a vivere le stesse esperienze di Yuri e ad innamorarsi del suo più grande idolo. T/n è una ragazza che sin da piccola ha sempre amato il pattinaggio artistico...