T/n POV
Victor: "ne sei sicura T/n?"
Yuri: "certo che è sicura, altrimenti non lo avrebbe detto... vero?"
T/n: "certo che sì, potrò stare sia con l'amore della mia vita che con il mio migliore amico... verrò a vivere in Russia"
E così mi sono trasferita. Dopo l'oro al Grand Prix sono tornata in Giappone salutando la mia famiglia e impacchettato le mie cose per portarle alla villa che io e Victor condividiamo. L'ho anche convinto a continuare a pattinare ma non ha voluto farlo senza di me ed ora partecipiamo alle competizioni insieme, nel pattinaggio a coppie. Le due cose che amo di più al mondo, unite.
Io e Yuri ci vediamo praticamente ogni giorno e credo che stia iniziando a sopportare Victor, o almeno ci prova per me ma quando siamo da soli si comporta in modo spontaneo. Ho dovuto imparare il russo, cosa non molto facile ma sia Yuri che Victor mi stanno dando delle 'lezioni private' se così si posso definire e dicono che imparo in fretta.
E il nostro matrimonio? È stato semplicemente fantastico. Yuri era il mio testimone insieme a Phichit che nonostante abbia detto di amarmi ancora era felice per noi e ha insistito tanto per essere al mio fianco quando avrei sposato l'uomo della mia vita. Mi ha fatto piacere sapere che era felice per me nonostante tutto anche se mi si è stretto il cuore alle sue parole.
Victor era nervosissimo. Ma io dico... non è mai stato nervoso quando era con me o quando doveva esibirsi e ora se ne esce con il nervosismo prematrimoniale?!
Comunque, tralasciando questo dettaglio la cerimonia è stata bellissima, lui stava benissimo in quel completo (foto a inizio capitolo) e tutto è andato per il meglio, tranne l'ultima parte. I giornalisti sono riusciti ad entrare all'evento di nascosto, assalendoci e costringendoci a correre verso la limousine e a concludere un po' prima la serata, facendo iniziare la nostra luna di miele. Anche se è stato tutto molto improvviso la fuga è stata alquanto divertente, tranne per i tacchi che non aiutavano molto.......
Victor: "sei pronta a tornare a casa domani?"
T/n: "mmmh non proprio, avrei voluto che la luna di miele durasse di più..."
Victor: "beh allora godiamoci questo ultimo giorno no?"
Dice avvicinandosi a me e baciandomi con passione.
.........
Siamo tornati alla nostra quotidianità, la Russia, il freddo e gli allenamenti. La cosa più bella della giornata sono i momenti di dolcezza di mio marito nei miei confronti. Quando sono stanca mi fa riposare tra le sue braccia, quasi ogni sera ci mettiamo sul divano a vedere un film e di certo le sorprese romantiche non mancano. Credo che sposare Victor sia stata la scelta migliore della mia vita e con lui sono felice.
___________
Io e Victor stiamo riposando, abbracciati sul divano, con i visi ad un centimetro di distanza.T/n: "shine bright like a diamond"
Victor: "shine bright like a diamond"
T/n e Victor: "we are beautiful like diamonds in the sky"
Ormai questa è diventata la nostra canzone e l'abbiamo messa anche al nostro matrimonio, nonostante la mia altra proposta, fantastica a mio dire, ma bocciata da tutti per la cerimonia. Rapidamente prendo il telefono e cambio canzone mettendo la nostra seconda canzone preferita.
Victor: "I WAS MADE FOR LOVING YOU BABE"
T/n: "YOU WERE MADE FOR LOVING ME"
E poi scoppiamo a ridere. Mi stringo di più al suo petto e gli lascio un bacio sul collo.
Victor: "T/n... hai mai pensato di allargare la famiglia?"
T/n: "intendi... avere dei bambini?"
Lui annuisce.
T/n: "in realtà si, a volte ci ho pensato... tu... vorresti?"
Victor: "sarei l'uomo più felice del mondo, anche se lo sono già lo sarei ancora di più"
Spalanco gli occhi a quella risposta e poi sorrido.
T/n: "beh allora penso che si possa fare"
Victor: "ti immagini una mini te o un mini me in giro per casa?"
Ridacchio e annuisco.
T/n: "si, ce lo vedo proprio"
Victor: "beh allora che ne dici di iniziare già da adesso?"
Dice afferrandomi e facendo allacciare le mie gambe attorno alla sua vita per poi alzarsi e portarmi in camera mentre mi bacia.
Victor: "sarai una fantastica madre..."
Finalmente sono felice, finalmente ho una vita vera. Il miglior amico migliore del mondo, l'uomo della mia vita al mio fianco, il pattinaggio e persone vere al mio fianco. Finalmente ho costruito la mia felicità, il mio futuro e non dovrò mai più affrontare tutto da sola. Finalmente ho qualcuno, qualcosa per cui andare avanti, finalmente sono qualcuno e non potrei chiedere di meglio.
~Fine~
Angolo autrice
Bene, la storia finisce qua. Spero che vi sia piaciuta, grazie se siete arrivati fino a questo punto. Se volete potrei fare degli speciali in seguito. Grazie ancora a tutti e vi saluto, sperando che sia un arrivederci e non un addio :3
STAI LEGGENDO
T/n on ice - un'amore sul ghiaccio - Victor x reader
FanficE se fosse stata T/n ad attirare l'attenzione di Victor? In questa Victor x reader è lei a vivere le stesse esperienze di Yuri e ad innamorarsi del suo più grande idolo. T/n è una ragazza che sin da piccola ha sempre amato il pattinaggio artistico...