Capitolo 2 - Victor?! -

322 24 6
                                    

(sapete come va, fate finta che al posto di Yuri ci siate voi)

Quando finisco guardo Yuko preoccupata.

Yuko: "T/n sei stata fantastica! Una copia perfetta di Victor! Diamine! Io che credevo fossi depressa o chissà che!"

T/n: "beh in realtà lo ero, credevo di abbandonare tutto e credevo di aver smesso di amare il pattinaggio ma non ne potevo più di sentirmi in quel modo...ho riflettuto molto e mi sono accorta di non aver mai smesso di amare questa mia passione ma avevo smesso da un po' e... ho pensato che tornando a quando copiavo Victor insieme a te mi sarei ricordata com'era. Yuko io..."

All'improvviso vedo tre bambine che mi fissano, uscite da chissà dove.

Yuko: "Axel, Lutz e Loop! Visto quanto sono cresciute dall'ultima volta?"

T/n: "g-già"

Axel: "T/n ma sei ingrassata!"

Loop: "Davvero ti vuoi ritirare?"

Lutz: "E ancora nessun ragazzo?"

Yuko: "Bastaa!"

Axel Loop e Lutz: "Davvero, davvero, davvero, davvero?"

Yuko: "Devi scusarle, sono delle fan terribili"

Nishigori: "Sono tutte e tre tue fan T/n! Bentornata!"

Dice abbracciandomi.

Nishigori: "Ma guardati! Sai, puoi passare ad allenarti quando vuoi. I Nishigori sono sempre pronti ad aiutarti"

Sorrido.

Nei cinque anni in cui sono stata via ho cercato di ignorare un sacco di cose, concentrandomi solo sul pattinaggio. Non faccio altro che chiedermelo...Cosa devo fare per continuare a pattinare da sola?

Nei giorni successivi continuo ad allenarmi, sia sul ghiaccio che per rimettermi in forma, ce la devo fare. Sono motivata, ho perfino perso peso, molto a dir la verità ma per essere in forma perfetta devo allenarmi ancora un po', tutto questo fino a quando però non trovo un video di me che pattino, l'altra sera su tutti i social. Le ragazze l'hanno pubblicato... ODDIO SONO FINITA NO TI PREGO! Mi rifiuto di uscire, chiudendomi in camera, non credo di avere il coraggio di andare da qualche parte dopo quel video, soprattutto perché è diventato virale.

Guardo fuori dalla finestra e vedo che nevica. Oh io amo la neve. Guardo con la coda dell'occhio il telefono rigorosamente spento che ho lanciato sul letto dalla vergogna.

Mi faccio coraggio, prendo il cappotto ed esco ma quando apro la porta trovo Vicchan che mi salta un braccio.

T/n: "Vicchan!"

Ehi aspetta... tu sei molto più grosso di Vicchan... e poi il mio Vicchan non c'è più... che diavolo?!

Hiroko: "visto T/n? Assomiglia proprio a Vicchan. È arrivato insieme ad un ospite straniero, un tipo davvero affascinante. Ora dovrebbe essere alle terme"

Aspetta non dirmi che?!

Mi alzo correndo e vado verso le terme ma mi fermo subito dopo davanti alla porta.

Non posso entrare, questa è la parte maschile delle terme e in più è impossibile che lui sia qui, farei solamente un enorme figuraccia con i nostri ospiti.

Mi ripeto mentalmente che non è possibile che lui sia qui.

T/n: "mamma vado a farmi un bagno alla sorgente, credo di star delirando..."

Vado verso una piccola pozza dove non c'è mai nessuno, dato che è piccola la snobbano tutti ma per me è la migliore e soprattutto solo mia, con la mia privacy. Mi tolgo i vestiti e mi avvolgo in un asciugamano per poi far cadere accanto a me anche quella prima di entrare nell'acqua calda.

Victor POV

Le sue mosse mi hanno incantato, devo dire che ha un potenziale e poi... è anche piuttosto carina, potrebbe stupire il pubblico con il suo fascino. Sono arrivato in Giappone per lei e non l'ho vista nemmeno una volta. Esco dalla sorgente mi asciugo un po' e mi rimetto almeno i pantaloni, lasciando però i capelli bagnati e la maglietta a terra, andando poi dalla proprietaria, chiedendole di sua figlia e, anche se un po' stupita dal fatto che sapessi di lei, mi dice che anche lei ha fatto un bagno alle terme mi indica un posto specifico che prima non avevo notato. Una porta tra la sezione maschile e femminile, la faccio scorrere e vedo una piccola pozza da cui spunta una chioma c/c.
Vedo che si gira e rimango un attimo senza parole. Quei l/c capelli c/c, quegli occhi c/o e quelle guance arrossate dal caldo.

È semplicemente... bellissima...
(colpo di fulmine cof cof)

T/n POV

Sento il rumore della porta scorrevole e mi giro di scatto ritrovandomi davanti un uomo e caccio un urlo, chiudendo gli occhi e cercando di  coprirmi con le braccia. Poi sento una mano tapparmi la bocca e riapro di colpo gli occhi solo per incorciarne due di un azzurro meraviglioso.

?? : "ssshhh non vorrai attirare troppo l'attenzione no? O forse lo hai già fatto?"

Dice l'uomo prima di spostare la mano. Spalanco gli occhi rendendomi conto di chi ho davanti.

T/n: "V-Victor?!"

Victor: "esatto e da oggi sarò il tuo allenatore"

T/n: "allenatore? Ma significherebbe lasciare il pattinaggio e tu n-non puoi, io-"

Victor: "sarà solo una pausa temporanea, ho visto del potenziale in te"

Dice prendendomi il volto e facendomi alzare lo sguardo. Poi però guarda leggermente in basso e un leggero rosso invade le sue guance.


Cosa sta...? ASPETTA...SONO ANCORA NUDA?!"

Arrossisco terribilmente, lo allontano e prendo di corsa l'asciugamano, avvolgendomelo intorno e uscendo velocemente dalla vasca.

T/n:" i-io d-devo andare"

Afferro i vestiti e corro via, ancora in asciugamano, fino alla mia camera dove mi appoggio alla porta.


Che vergogna... Victor è qui e ho già fatto una figura di merda.

Quella sera quando scendo per la cena lo trovo a dormire sul pavimento con accanto il cucciolo che è la copia sputata di Vicchan.

È così bello, sembra un angelo quando dorme...

Ho la sensazione che la mia vita prenderà una piega estremamente diversa, non so se in meglio o in peggio ma so che l'arrivo di Victor cambierà tutto.


Angolo autrice

Ciao a tutti, sono tornata dopo mooolto, molto tempo, ho finito la mia prima storia e ora mi dedicherò a questa. Ho avuto molti contrattempi e mi dispiace per quanto vi ho fatto aspettare. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima.

T/n on ice - un'amore sul ghiaccio -   Victor x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora