6• MOONY? PETE?

117 4 0
                                    

Riuniti in un corridoio, i tre Malandrini si sedettero, dopo la stremante corsa.

Avevano dovuto porre parecchi piani di distanza tra loro e quel boia vestito da infermiera, prima di sentirsi al sicuro.

Madama Chips aveva volutamente cercato di infilzarli con l'ascia dell'armatura a cui si trovava di fianco quando avevano tentato di infiltrarsi in infermeria da Sirius.

"Ma per quale, assurda ragione attaccate a quelle armature ci sono delle ascie??!!" formulò James, ritrovando un po' d'aria in fondo ai polmoni.

"Non ne ho idea..." rispose Remus, ridotto come lui.

Un rantolo di giunse da Peter, decisamente meno atletico dei primi due, che stava boccheggiando tentando di inspirare.

Evitato il collasso di Wormtail, Prongs si rivolse all'altro grifondoro.

"Come posso farmi perdonare, moony?"
"Stai tranquillo Jamie, ti sei scusato abbastanza....ma potresti sempre fornirmi qualche tavoletta di cioccolato, magari fondente!" aggiunse Moony, rispolverando il suo animo malandrino e sorridendo allegro.

"Mi sembra giusto! D'accordo, che cioccolato fondente sia!"

"Pete?"
"Non è che sai dove Frank nasconde i suoi calderotti ripieni?"
"Sotto il letto, in una scatola vicino al muro, quasi sempre impolverata!" rispose James, sorridendo alla genuina richiesta dell'amico.



So che questo capitolo è cortissimo ma è necessario, il prossimo sarà più sostanzioso

Non accadrà mai più • malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora