•11•

1.1K 79 12
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

LASCIO PERDERE DEFINITIVAMENTE i miei tentativi di capire quel ragazzo e mi concentro su quello che ho davanti, cioè un'aquila che mi ha già puntato come preda, e vedo la determinazione nei suoi occhi.

<<Dai Tokotoko, rispetto a parte, vediamo di cosa sei capace uccellino, cip cip cip, vieni qui>>Tokoyami sembra abbastanza sorpreso dal mio commento, e la sua bocca che si muove mi fa capire che sta chiamando dark shadow, che arriva poco dopo.

Sorrido leggermente, evidentemente non era attento durante il viaggio verso l'arena, quando ci hanno attaccato i villain.

Rimango ferma anche dopo che Mister Mic annuncia l'inizio della sfida e Dark Shadow mi si avventa contro, quando è vicino alzo una mano, facendo il semplice gesto di prenderlo per il collo.

Vedo come l'uccellino nero si ferma, non potendo più avanzare grazie alla mia stretta, e il mio sorriso si allarga ancora di più a guardare la faccia di Tokoyami che realizza che contro le mie capacità era il meno adatto a combattere.

Controllare le ombre in fin dei conti serve a qualcosa di bello, non solo a farle ballare. <<Mi dispiace Toko, Dark shadow, non è niente di personale>>E detto questo tiro Dark Shadow cominciando a girare su me stessa, trascinando anche Tokoyami dato che sono attaccati l'uno all'altro, e poi mollo la presa facendolo volare fuori dal ring abbastanza lontano.

Ovviamente subito dopo la sua uscita dal perimetro del ring, dato che sono una brava persona, ho fatto un portale e li ho riportati entrambi in sicurezza nella parte di sabbia fuori dal campo, perché la vittoria non è davvero bella se il proprio nemico finisce nell'altra parte del Giappone ecco.

È stato facile, più del previsto, e mi giro verso gli spalti guardando subito Shoto, che sta già applaudendo sorridendomi.

Alzo il braccio mostrandogli il palmo della mano, come se fosse un batti il cinque, e poi me lo batto da sola, vedo una scintilla nei suoi occhi e il suo sorriso si allarga di più quando fa la stessa cosa in risposta facendomi saltellare di gioia.

Appena Mic mi congeda mi trasporto sugli spalti e tutti vengono ad abbracciarmi congratulandosi, è stato lo scontro più veloce di tutta la giornata.

Beh, che dire, Tokoyami dura poc-

No dai è troppo scontata.

Mi godo tutto quel l'affetto gratuito dai miei compagni, e ovviamente la vittoria, passando al prossimo round.

E poi ovviamente vado da Tokoyami, scusandomi per la durezza, ma in fin dei conti siamo in una competizione no? E menomale capisce anche lui le circostanze senza prenderla troppo a cuore.

𝘽𝙊𝙉𝘿² || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora