•25•

1K 68 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

PURTROPPO le cose non vanno sempre come pianificate, infatti si potrebbe arrivare ad un momento in cui io devo accordare una versione insieme alla polizia perché come studenti fuori orario non eravamo autorizzati a compiere certe azioni con i nostri poteri.

Oppure si arriva ad un punto dove Iida, Midoriya e il ragazzo eroe che era rimasto paralizzato per tutto il tempo, non riescono a guardarmi senza timore.

Perché vi chiederete, beh...

Vi avevo lasciati al mio favoloso piano di ladra di coltelli mentre gli altri due lo distraevano e Iida urlava come un bambino che avrebbe dovuto finirlo lui perché era una questione personale e bla bla bla.

Fatto sta che, Stain mi aveva scoperta, e anche in fretta, e cos'altro abbiamo scoperto? Che è molto MOLTO veloce, quindi la mano che è volata al mio collo cominciando a soffocarmi mentre Stain minacciava i ragazzi che mi avrebbe spezzato il collo se lo attaccavano un'altra volta era altrettanto veloce.

Però con tutta quella pressione, lo stress nell'aria, non so cosa sia successo veramente, mi ricordo solo che ho sentito come una scarica di Adrenalina, una scossa lungo la colonna vertebrale e ho guardato Stain dritto negli occhi, strappandogli l'ombra e facendola diventare fumo per oscuragli le pupille, accecandolo, e favendolo urlare.

Ero sotto shock, e anche lui, era una mossa assolutamente nuova per me, e a lui ovviamente importava più della sua vista che di me, quindi mi mollò.

Rimasi fissa con lo sguardo su di lui, mentre si dimenava, non so come ma sapevo che avergli strappato l'ombra era stato doloroso per lui, non l'avevo mai fatto ma l'istinto mi diceva che questo era ciò che si provava quando qualcuno ti toglieva l'ombra, dolore.

E mentre la polizia e gli eroi arrivavano, li sentivamo in lontananza, io continuavo a guardare Stain dimenarsi e non mi sentivo male, affatto, aveva ferito tante persone innocenti, ma ai ragazzi importava, dato che che vennero a riscuotermi dai miei pensieri facendolo scappare per un pelo.

<<COSA FATE? ERA IMMOBILIZZATO>>Urlo provando e riprendere il contatto, se non vedo l'ombra non riesco a controllarla.
<<Salvo la tua anima, Ame, ascoltami, non va bene, anche se è un villain deve pagare, non morire in quelle condizioni, capito?>>Shoto mi prende per le spalle, aspettando una risposta, e io annuisco lasciando fuori il respiro che non mi ero resa conto di star trattenendo. <<Tu...tu volevi fargli quello? Anche se è un villain non...non dobbiamo punirlo noi...dobbiamo solo catturarlo, gli eroi servono per prendergli non torturarli!>>Midoriya comincia a urlarmi contro mentre si fa sostenere da Iida, anche lui deluso da me.

<<Volevo...volevo solo essere utile, non volevo esagerare...Iida tu continuavi ad urlare di volerlo uccidere>>Abbasso la testa guardando giù, trattenendo le lacrime mentre in lontananza si sente Stain che combatte e gli altri eroi che lo stanno catturando. <<Si ma ho capito quale limite non superare grazie a te, perché sennò ci avrei preso gusto>>

<<Cosa..>>

<<Adesso basta, andate a fare gli eroi che tanto volete essere>>Shoto li manda via a denti stretti con uno sguardo di ghiaccio, per poi abbracciarmi. <<Volevo solo aiutare, e...e ho scoperto che posso fare quello quindi l'ho usato, era utile in quella situazione perché lui si basava sulla vista non volevo farlo soffrire non volevo non volevo->>

<<Tranquilla, tranquilla, lo so>>
Scoppio a piangere definitivamente e mi stringe accarezzandomi i capelli, e mentre io crollavo da una parte della strada, la carriera di Stain decollava dall'altra, solo grazie ad alcune parole che in seguito risuoneranno nella testa delle persone, e dopo un pò avranno senso.

E noi dovevamo stare zitti, senza dire niente, perché non eravamo nella posizione di controbattere all'attacco, non sapevamo cosa fosse successo, era Endeavour quello che ha sconfitto Stain.

O almeno era quello che dovevamo dire in pubblico, per pararci il culo davanti alla legge, però era difficile continuando a sentire tutti quelli che davano ragione a Stain.

Ma dopo tutto, sono sempre stata invisibile, cosa mi costava essererlo anche in questa situazione?

𝘽𝙊𝙉𝘿² || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora