|▪️Salve a tutti voi lettori!!! Io sono Gasper e scriverò al posto dello scrittore di prima!!!
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative!!!▪️|
Allora mentre il nostro narratore era nell'altra stanza, io cercai la chiave e nel frattempo stavo pensando alla terribile scena di sesso che avevo visto (detto tra noi ho avuto la pelle d'oca e non so come sarebbe andata a finire) poco fa.
La mia perlustrazione fu molto accurata e meticolosa.
Tornai nella stanza ove giacevano i residui di quel sesso consumato precedentemente, trovai la chiave intrisa di sangue e percepì un dolore pervadere la mia psiche. Sentivo le urla dei Dannati, dei demoni e sentivo il mio corpo fremere di paura. Raccolsi la chiave e tornai dal mio fido compagno di cui io non sapevo niente di niente.Stavo per avvicinarmi alla stanza dove egli mi stava aspettando, quando lo vidi senza vita e vidi che perdeva sangue.
(Le barriere del coraggio che io avevo eretto scomparvero e io sentì un acuto dolore divorarmi l'addome. Sentivo la rabbia, il dolore e la frustrazione prendere il sopravvento. Io non avevo mai parlato di me a lui e adesso lo rimpiangevo. Io avevo voglia di piangere, ma dovevo continuare a fare la faccia seria perchè io mi sono ripromesso che avrei smesso di provare sentimenti umani, in quanto sono nato con sembianze umane, ma con gli istinti dei demoni infernali)
Io decisi di andare da solo alla ricerca del Graal, ma in quel preciso istante lui divenne nudo e dal suo petto iniziarono a uscire verdi rampicanti insanguinati e sentì le sue tremende urla di dolore e vidi che piangeva mentre il suo corpo si sporcava di sangue.
(Era così piccolo e indifeso)
Vidi i rampicanti aumentare e sentii le sue parole che dicevano:<<Non voglio!!! Ho paura!!! Non voglio cedere nella trappola dell'odio!!!! Ahh....la mia testa!!!! AHHHHHAAAA...>>
Dall'altra parte, io scappai dalla
stanza per trovare un libro in grado di spezzare quella maledetta maledizione e proprio in quel momento davanti a me comparve il buio. Io vidi che la stanza era sparita e al suo posto c'era un'enorme spazio nero.In quel momento vidi il mio fido compagno pieno di sangue, di aghi conficcati nelle braccia e di coltelli conficcati nel suo petto. Lui era legato e bendato.
Io mi stavo avvicinando a lui quando vidi 10 sagome nere che mi dissero:<<Lui è tossico!!! Lui è un mostro!!! Lui è ossessionato da Sirzhel!!! Stai lontano da lui perchè è una feccia!!! Lui ti influenzerà!!! Lui è pericoloso!!! Lui merita di soffrire in eterno!!! Lui è un pervertito masochista e ama essere violato!!!>>Dall'altra parte sentivo lui che diceva:<<Non è vero!!! Le persone si fanno sempre un'idea sbagliata di me!!! Io non sono tossico!!! Sirzhel mi ha insegnato a essere forte e a non mollare mai nella mia vita!!! Lui ha riempito quel vuoto che avevo, ma io l'ho lasciato andare perchè io pur di vederlo felice, io scelgo di dimenticarlo per sempre!!! Non nego che per lui ho avuto desideri sconci, però ho sempre annullato quei pensieri!!! Per Sirzhel ho annullato me stesso e quella sarebbe ossessione? No, quella non è un'ossessione, quello è il mio piccolo modo per dirgli grazie di esistere e per amare un pò di più me stesso!!!>>
(Io non sapevo che lui provava tutta questa devozione per quell'uomo e ripensai alla persona che era morta per salvarmi.....)
Subito dopo mi comparve una parte del suo cupo e misterioso passato e come prima scena vidi un ragazzo dai capelli castani, che col tempo divennero d'un marrone scuro che sembrava nero. Lo vidi in un banco di scuola tutto solo e con gli stinchi pieni di sangue e di cerotti.
Vidi che nascondeva il suo innocente volto tra i libri e potei udire ciò che egli pronunciò con il labbro sporco di sangue, con i suoi occhi arrossati e con il dolore insinuato nel suo animo di bambino spento.
STAI LEGGENDO
Gasper
AdventureLa storia di una persona che servì il suo paese....la sua gente....e che fece sacrifici...che più in là lo porteranno ad essere una creatura metà umana metà vampiro e metà angelo....