iniziamo a vagare per i negozi acquistando vari indumenti.
in questo momento ci troviamo in un negozio dove ci sono dei vestitini per l'estate ne prendo alcuni con l'intento di provarli.
entro nel camerino mentre payton si siede sulla sedia fuori.
mi levo il vestitino che indosso ora, appena lo faccio l'oggetto dentro inizia ancora una volta a vibrare.
mi tappo la bocca per evitare di far sentire i miei versi di piacere.
payton «qualche problema piccola?» chiede aprendo leggermente la porta del camerino.
lo osservo con uno sguardo omicida mentre lui mi sorride.
io «sei un coglione, ho bisogno di venire ti prego, è la quinta volta che mi lasci insoddisfatta»
payton «supplicami»
io «ti prego»
payton «ti prego come?»
io «ti prego fammi venire» dico con le gambe tremanti.
payton «brava ragazza cambiati e dopo ti soddisferò»
faccio come mi dice e per fortuna l'oggetto smette di vibrare.
esco a afferriamo i due sacchetti con le cose comprate fino ad adesso e ci dirigiamo verso i bagni più appartati dell'enorme negozio per poi entrare in quello dei ragazzi.
apre una porta trascinandomi dentro chiudendo a chiave.
per fortuna i bagni sono abbastanza spaziosi.
posa per terra i sacchetti e abbassa la tavoletta del water per poi sedersi sopra ad esso.
alza il mio vestitino facendo scivolare sulle mie gambe le mutandine levandomele completamente per poi mettermi sopra di lui.
e riaccende l'oggetto facendolo vibrare, inizio ad ansimare fin da subito.
posa la mano sulla mia intimità iniziando a massaggiarla.
io «cazzo payton» gemo stringendo i suoi capelli leggermente.
con due dita inizia a fare segni circolari intorno al mio clitoride.
payton «dai piccola vieni per me»
aumenta il movimento e la velocità dell'oggetto portandomi ad ansimare.
le gambe iniziano a tremare come se stessero per cedere da un momento all'altro.
dopo qualche minuto vengo, estrae l'oggetto avvolgendolo in un pezzo di carta.
io «sono tutta bagnata ora»
payton «ora rimediamo» dice facendomi scendere dalle sue gambe e mettendomi dove poco prima lui era seduto.
si inginocchia davanti a me e divarica le mie gambe portandole sulle sue spalle per poi iniziare a leccare la mia intimità.
dopo qualche istante finisce per poi prendere dal sacchetto un paio di mutandine che avevano comprato in precedenza.
me le mette e sistemiamo tutto per poi uscire.
STAI LEGGENDO
𝗀𝗈𝗈𝖽 𝗀𝗂𝗋𝗅 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 una coppia che da anni si conoscono condividono il loro amore ma anche le loro fantasie sessuali [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - coswix