il giorno seguente mi sveglio sentendo qualcosa di morbido e umido sulla mia pancia.
apro leggermente gli occhi e vedo payton baciare la mia pancia per poi strisciare la sua testa su di essa.
io «buongiorno amore, che fai?» dico ridacchiando.
payton «niente, osservo la tua pancia è cresciuta leggermente, ma non abbastanza»
io «è la seconda settimana pay, cosa ti aspettavi?» dico ridendo leggermente.
payton «uffa ma io non voglio aspettare tutti questi mesi io voglio ora» dice lamentandosi come un bambino.
io «basta avere pazienza e arriverà»
payton «va bene che facciamo oggi?»
io «tu cosa vorresti fare?
payton «mh io direi di uscire, poi sta sera andiamo al luna park a provare le giostre tranquille ovviamente»
io «ti adoro andiamo subito» dico come una bambina.
ridacchia per poi scendere dal letto seguito da me.
ci vestiamo e scendiamo per mangiare qualcosina prima di uscire.
payton «andiamo al parco?»
io «mh mh» dico annuendo.
usciamo e decidiamo di andare a piedi godendoci l'aria fresca.
[ ~ ]
dopo circa due ore ci fermiamo.
seduti su una panchina osserviamo i vari divertimenti per i bambini.
payton «non vedo seriamente l'ora di diventare genitori, so che posso sembrare ripetitivo ma, voglio con tutto me stesso dare l'affetto alla creaturina e non far mancare nulla, come ha fatto mio padre»
io «tranquillo amore saremmo entrambi perfetti» dico continuando a guardare come si divertono.
payton «michelle?» richiama la mia attenzione.
mi giro guardandolo e invitandolo a continuare.
payton «sai, non sono molto bravo con le parole, ma sono pronto, a vivere un futuro con te e i nostri bambini in giro per casa, sono pronto a giurati fedeltà e amore eterno, finché non ci separerà la morte, quello che ti sto chiedendo è...» dice tirando una scatolina dalla sua tasca.
payton «mi vuoi sposare?»
STAI LEGGENDO
𝗀𝗈𝗈𝖽 𝗀𝗂𝗋𝗅 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 una coppia che da anni si conoscono condividono il loro amore ma anche le loro fantasie sessuali [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - coswix