𝗌𝖾𝗏𝖾𝗇𝗍𝖾𝖾𝗇

3.5K 111 8
                                    

[ sei mesi dopo ]

oggi abbiamo la visita per vedere se sarà un maschietto o una femminuccia.

il pancione è cresciuto un bel po' e devo dire che non c'è cosa più carina di quando payton, mentre stiamo distesi mi bacia la pancia e la accarezza.

in questi mesi si è preso tanto cura di me e non posso essere più felice così.

abbiamo deciso di sposarci dopo la nascita, così avrò meno difficoltà con il vestito e tutto il resto.

finisco di vestirmi e scendo lentamente giù.

paytom «sei emozionata? no perché io non vedo l'ora cazzo» dice prendendomi la mano per poi accompagnarmi lentamente alla macchina.

io «si l'ho notato che sei emozionato» dico entrando dentro.

sale anche lui per poi mettere in moto e partire.

una volta arrivati entriamo e io mi distendo sul lettino mentre la donna che mi controlla si prepara.

x «eccomi allora oggi scopriremo il sesso della creaturina, siete emozionati?»

payton «non può immaginare quanto»

io «si non vediamo l'ora»

x «allora iniziamo» dice spalmando una sorta di gel sulla pancia e iniziare ad esaminare.

x «mh innanzitutto vi dico che sono ben due»

payton «avremmo due gemelli?» dice con un sorrisone.

x «si è da quel che riesco a vedere deduco che saranno un maschietto e una femminuccia»

io «dio sono così contenta» dico con un enorme sorriso.

payton «non puoi immaginare io» dice lui baciandomi.

𝗀𝗈𝗈𝖽 𝗀𝗂𝗋𝗅 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora