io «payton?» richiamo la sua attenzione.
payton «dimmi piccola»
io «ora che ci siamo fatti le coccole e abbiamo passato il tempo insieme andiamo in camera? sono leggermente stanca»
payton «certo, vieni qui» dice scendendo dal divano per poi prendermi in braccio.
io «ma sono pesante così»
payton «non dire cavolate sei leggerissima»
percorre la lunga scalinata per poi entrare in camera e stendermi sul letto mettendosi sopra di me.
mi guarda con un enorme sorriso mentre io mi mordo il labbro inferiore.
poso una mano sulla sua mascella e lo avvicino a me così da avere il suo collo libero.
inizio a baciarlo mentre sento i suoi sospiri di piacere uscire dalla sua bocca.
payton «dovresti smetterla non resisto»
io «chi dice che devi resistere? lasciati andare»
payton «s-sei incinta non vorrei farvi del male in qualche modo»
io «payton è solo una settimana da quando l'ho scoperto, ti prego ho bisogno di te un'ultima volta»
payton «sicura?»
annuisco iniziandolo a baciare.
il bacio diventa sempre più spinto, senza perdere troppo tempo ci leviamo gli indumenti per poi prendermi in braccio e portarmi dentro la doccia.
apre il rubinetto lasciando che arrivi l'acqua calda mentre essa ci bagna, sento il suo membro scivolare nella mia entrata.
io «ahh si» ansimo.
payton «vai piccola, urla, tutti devono sapere che ti sto rendendo di nuovo mia» dice posando le mani sui miei glutei.
io «ahh payton, così mh»
payton «dio piccola sei magnifica»
mi fa scendere per poi girarmi con la faccia rivolta verso il muro e ricominciando a penetrarmi da dietro.
la stanza viene riempita dalle nostre urla e poco dopo vengo e stessa cosa lui non prima però di essere uscito da dentro di me.
cominciamo a lavarci e a interrompere questo silenzio e proprio lui.
payton «come chiameremo la creaturina che aspettiamo con ansia?» chiede insaponandomi i capelli.
io «se è un maschio vorrei chiamarlo jay»
payton «come il mio secondo nome? direi che approvo mentre se è femmina... »
payton-io «grace» diciamo contemporaneamente.
payton «saremmo dei stupendi genitori» dice lasciandomi un soffice bacio sulle labbra.
finiamo di lavarci per poi vestirci, o almeno lui ha vestito entrambi.
→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾
ecco qua un nuovo capitolo,
volevo ringraziarvi con tutta me stessa per i 1k di followers,
non potete capire quanto io vi sia grata non basta un semplice "grazie" per dimostrare la mia gratitudine,
siete tutte fantastiche<3
STAI LEGGENDO
𝗀𝗈𝗈𝖽 𝗀𝗂𝗋𝗅 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 una coppia che da anni si conoscono condividono il loro amore ma anche le loro fantasie sessuali [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - coswix