michelle pov
dopo aver acquistato quello di cui avevo bisogno ci ritrovammo direttamente al parcheggio.
io «allora come ci organizziamo per domani?» chiedo mentre salgo nella macchina e stessa cosa lui.
payton «pensavo di fare qualcosa di semplice»
io «e se facessimo un campeggio al lago?»
payton «io la trovo un'ottima idea» dice sorridendo.
[ il giorno dopo ]
mi sveglio sentendomi abbracciare da dietro.
payton «buongiorno amore e buon anniversario»
mi giro così da essere faccia a faccia con lui.
io «buongiorno anche a te amore e buon anniversario a noi» dico baciandolo.
si mette e sedere con la schiena appoggiata alla testiera del letto e con una mossa agile mi porta sopra di lui.
ci stacchiamo qualche secondo dopo a causa della mancanza di fiato da parte di entrambi.
payton «sono le undici e mezza io direi di andare direttamente a pranzare e poi prepararci per andare al lago»
io «perfetto» dico mentre bacio leggermente il suo collo.
payton «piccola se non la smetti giuro che annullo tutto solo per passare l'intera giornata a scoparti in tutte le posizioni possibili»
io «per quanto io ami questa possibilità preferisco non annulla il programma di oggi» dico scendendo dal letto.
appena poso i piedi per terra mi tira uno schiaffo sonoro sulle natiche.
payton «non ho resistito»
scendiamo in cucina e per pranzo decidiamo di mangiare dei semplici panini anche perché dopo dobbiamo fare il bagno.
una volta finito torniamo di sopra per poi indossare i nostri costumi, prendiamo il necessario e usciamo.
[ ~ ]
abbiamo passato l'intera giornata a fare il bagno e a ridere e scherzare.
non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per me.
mi rende una ragazza così felice e desiderata per quella che sono.
ormai fuori e buio e così decidiamo di cambiarci ed entrare nella tenda montata precedentemente dal biondino.
accendiamo la torcia che resta appesa alla tenda e finalmente decidiamo di darci i regali che abbiamo comprato.
io «inizio io» dico prendendo il sacchetto di carta.
io «questo e il mio regalo» dico porgendoglielo.
lo apre e appena lo vede rimane sbalordito.
payton «wow, piccola non dovevi sono stupende»
io «avrei voluto qualcosa di più speciale ma non c'era altro che ti sarebbe piaciuto»
payton «stai scherzando vero? va benissimo così, vieni qui che ti metto la collana»
ne prende una per poi mettermela al collo e stessa cosa faccio io con lui.
payton «invece questo è il mio regalo per te» dice aprendo una scatolina contenente un semplice anello stupendo.
lo guardo a bocca aperta a causa della sorpresa.
io «non dovevi spendere tutti questi soldi per me»
payton «mi avevi chiesto di non farlo ma è passato un anno da quando condividiamo il nostro amore, penso che questo sia il minimo e poi tutti devono sapere che sei mia» dice inserendo l'anello sul mio dito per poi baciarmi le nocche.
lo bacio di scatto mentre lui mi mette sopra di lui.
payton «che ne dici di fare un ultimo regalo ad entrambi?»
annuisco mentre lui da sotto le coperte scende verso la mia intimità.
STAI LEGGENDO
𝗀𝗈𝗈𝖽 𝗀𝗂𝗋𝗅 - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 una coppia che da anni si conoscono condividono il loro amore ma anche le loro fantasie sessuali [ non copiate la storia altrimenti ve la segnalo! ] ∘ ˙ ⊹ copyright - coswix