una nuova vita

243 9 2
                                    

~Marinette's POV~

Oggi non ce la facevo più, ero stanca di venire bullizzata da tutti e di nasconderlo, di nascondere il fatto che io sia Ladybug e di tutto il resto. Oggi inizio una nuova vita. Andai a chiamare mia madre e mio padre, poi li portai in salotto per dirgli tutta la verità. Tutto, ora sapevano tutto.Gli dissi che volevo assolutamente andare in Giappone a frequentare la scuola per super Eroi in erba, la Yuei. Anche se sono una "Pro Hero", come li chiamano loro, vorrei comunque affinare l'arte della lotta per proteggere le persone. Fortunatamente accettarono ed erano anche un pò sospetti. Lasciai stare i miei genitori ed andai a scuola in ritardo di due ore, questa volta un ritardo voluto. Tutti mi guardarono, persino Ms.Boustier, che non mi aveva creduto, mi guardava incredula.

Alya:non dirmi che ritornerai a fare ritardi spazzatura, andavi così bene...

Lie-la:oh perfavore Alya, non trattare così Marinette, il suo nome non è spazzatura, è escremento di animale estinto!

Tutta la classe si mise a ridere, tranne Marinette che aveva un'espressione maliziosa.

Marinette:oh mio Dio grazie Lie-la per la precisazione. Forse dovrei dire Ladybug. Aspetta ne ho una migliore:bugiarda.

Lie-la:come ti permetti!

Adrien:infatti, lei è pur sempre Ladybug è la guardiana dei Miraculous!

Marinette:beh si vedrà, si vedrà~

Dopo di che si trasformò davanti tutta la classe, che aveva un'espressione da cane bastonato, mentre Lie-la lanciava sguardi di odio a Marinette.

Alya, Nino e Adrien:perdonaci ti prego!

Marinette:hahahahaha, vi perdonerò quando tornerò a Parigi.

Alix:cosa intendi per "quando tornerò a Parigi"

Marinette:oh, cari miei compagni di classe,Ms.Boustier, parto per il Giappone e non torno più.

Adrien:non puoi farlo, devi rimanere qui con noi!

Marinette:certo che posso, e dovrei proprio prendere il tuo Miraculous Chat Noir. Plagg vieni con l'anello perfavore.

Plagg uscì dalla giacca di Adrien e prese l'anello senza che se ne accorse, poi andò da Marinette, che aveva il costume di Ladybug. Se ne andarono dalla finestra senza salutare nessuno.

Alya:ma allora è tutto vero! Lie-la ci ha mentito tutto il tempo!

Marinette era sicura che sarebbe riuscita a ricambiargli il favore e, ta-dá, ci è riuscita. Arrivata a casa diede degli snack al formaggio a Plagg e si ritrasformò, giusto in tempo per far mangiare insieme i due Kwami. Vide sin dal primo momento che trai due c'erano scintille. Allora li lasciò soli mentre si faceva la doccia.

~Spazio Autore~
Spero che questo capitolo sia piaciuto, vi invito a commentare qualcosa come la vostra opinione sulla storia, non d'obbligo. Vi auguro una buona giornata ʚ♡⃛ɞ(ू•ᴗ•ू❁)

Forse ci rivedremo in un prossimo capitolo, ciau! ♡´・ᴗ・'♡

Aurora San~

~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora